Stasera in tv sabato 10 febbraio: film e programmi, le anticipazioni

Stasera in tv sabato 10 febbraio: film e programmi, le anticipazioni
Stasera in tv, oggi sabato 10 febbraio. Dall'ultimo appuntamento con la 68° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, passando per il film L'uomo che sussurrava ai cavalli, fino alla commedia diretta da Grant Heslov L'uomo che fissa le capre: ecco la guida tv di Leggo sulla programmazione serale.

LEGGI ANCHE ---> Frankenstein junior, la trama.


Ore 20:40, RAI1:  Festival della Canzone Italiana di Sanremo68° Edizione del festival più famoso d'Italia

ANTICIPAZIONI Siamo giunti all'ultima puntata della 68° Edizione del Festival di Sanremo, sicuramente una delle edizioni più fortunate della storia del Festival. In quest'ultimo appuntamento, le anticipazioni rivelano che si esibiranno nuovamente i 20 Big di quest'anno e, successivamente, verrà annunciata la classifica ufficiale che decreterà quali saranno i tre artisti che si saliranno sul palco dell'Ariston ancora una volta per la votazione finale che decreterà il vincitore assoluto di questo 68esimo Festival della canzone italiana.

Confermata - per quanto riguarda i superospiti della finale - la presenza di Laura Pausini, che sebra essersi ripresa dalla brutta influenza dei giorni scorsi. È probabile poi una performance della comica Virginia Raffaele, nonché (ma sono voci ancora da confermare) il possibile ritorno di Fiorello, protagonista assoluto del successo record della prima puntata del Festival.


Ore 20:30, RAI2L'uomo che sussurrava ai cavalli. Un film tratto dall' omonimo romanzo di Nicholas Evans, diretto e interpretato da Robert Redford.
TRAMA MacLean, 14enne, perde la sua migliore amica in un incidente a cavallo. Lo stesso cavallo rimane profondamente ferito e la veterinaria onsiglia di abbaterlo. Ma la madre di Grace, Annie, capisce che c'è un forte legame tra la figlia e l'animale, e, contro il parere del marito Robert, decide sdi salvare il cavallo.
Raggiunge con la figlia e il cavallo, Tom Booker, uno dei maggiori di cavalli. Tom accetta l'incarico ed inizia un paziente lavoro, volto a recuperare tutto ciò che l'incidente ha distrutto. E' un'operazione che si dimostra più difficile del previsto e così il soggiorno si prolunga e Annie si vede sostituita nel suo lavoro. Intanto tra Tom e Annie nasce una reciproca ammirazione e attrazione.


Ore 21:11, Canale5VIP.
Un film per la televisione diretto da Carlo Vanzina e prodotto per Mediaset

TRAMA Alla festa di inaugurazione del ristorante "L'Impero del Sushi", l'evento mondano dell'anno organizzato da Ilaria Della Rocchetta, la più famosa PR di Roma, partecipano celebrità internazionali, come la giovane attrice statunitense Julia Logan, ma anche una serie di invitati "per caso". Molti degli incontri di quella sera si dovranno scontrare nei giorni a seguire con l'amara scoperta della verità.


Ore 21:10, Italia1The Mask 2. Il sequel di The Mask - Da zero a mito.
TRAMA Nel museo di Edge City, il dottor Neuman illustra a una scolaresca in visita la storia di Loki e del suo artefatto più pericoloso: la maschera, un oggetto infuso del suo potere che fu una delle cause dell'esilio del dio da Asgard. Durante la sua spiegazione, un uomo in nero tra i presenti si rivela essere Loki, il malvagio dio delle malefatte in persona, venuto per recuperare il suo artefatto. Quando scopre che la maschera presente nel museo è in realtà una riproduzione, la lancia in faccia all'impassibile dottore con rabbia, per poi staccargli la faccia e metterla nella teca dove stava la falsa maschera, prima di andarsene avvolto in un tornado.
La vera maschera è stata trasportata dall'acqua di un torrente verso Fringe City, dove viene trovata da Otis, il cane di Tim Avery, un aspirante cartoonista che vive in una piccola abitazione con la moglie Tonya.

Ore 21:00, IRISL'uomo che fissa le capre. Un film diretto da Grant Heslov, tratto dal libro Capre di guerra (The Men Who Stare at Goats), scritto dal reporter Jon Ronson.
TRAMA Bob Wilton, mediocre giornalista, la cui moglie l'ha tradito per il suo editore capo, si reca in Medio Oriente per raccontare la seconda guerra del Golfo. Arrivato in Iraq, incontra Lyn Cassady in un albergo e scopre un reparto segreto dell'esercito statunitense, che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. Lyn, da oltre vent'anni membro del reparto, gli apre le porte verso una nuova realtà, facendogli scoprire il cosiddetto Esercito Nuova Terra, unità militare fondata nel 1983 che si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola. Il fondatore del reparto, Bill Django, sparisce, Cassady intraprende una missione per trovarlo e Bob si unisce a lui incuriosito dalle inverosimili storie.


Ore 21:25, NOVEFrankenstein Junior.  Un film del 1974 diretto da Mel Brooks.
TRAMA  l dottor Frankenstein, nipote del famossissimo medico, è un neurochirurgo eccellente e di fama internazionale che insegna in una università negli Stati Uniti ed è impegnato a far dimenticare per sempre la sua discendenza dal celebre dottor Victor von Frankenstein.
Frederick riceve una visita da parte di un notaio, Herr Rosenthal, che gli comunica che il barone ha gli lasciato un castello in Transilvania. Nonostante un forte scetticismo e il disprezzo per gli esperimenti del nonno, Frederick va in Romania, dove incontra l'imprevedibile aiutante gobbo Igor, nipote del vecchio assistente del barone. Col passare del tempo il giovane dottore rivedrà le proprie idee e cercherà a sua volta di dare vita a una creatura.

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Febbraio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA