Stasera in tv, oggi sabato 24 marzo: Film, Ballando con le stelle e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi sabato 24 marzo: Film, Ballando con le stelle e tutti i programmi
Su Leggo, i programmi tv in onda in prima serata oggi, sabato 24 marzo 2018 su Rai, Mediaset e tutti i canali: da una nuova puntata di È arrivata la felicità 2, passando Ulisse: il piacere della scoperta, fino al consueto appuntamento con C'è posta per te. Ecco un breve guida tv di leggo sulla programmazione di questa sera.

Verissimo, le anticipazioni.
C'è posta per te, le anticipazioni. 


Ore 20:35, Rai1Ballando con le stelle. Il varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.



Ore 21:05, Rai2: E' arrivata la felicita' 2. Episodio 13 e 14.
Angelica, vedova e madre di due gemelle, si innamora di Orlando, architetto lasciato solo dalla moglie con due figli adolescenti da crescere. Tra gli alti e i bassi dell'amore e della vita, la coppia cerca di trovare il suo equilibrio e la sua felicità.



Ore 21:25, Rai3Ulisse: il piacere della scoperta - Alessandro Magno: quando un uomo diventa leggenda.
Alberto Angela guiderà un viaggio nel tempo di oltre duemila anni che racconterà la vita di Alessandro: dall’infanzia, segnata dagli studi con il grande maestro Aristotele, alla precoce ascesa al trono all’età di 19 anni, fino alla conquista dell’Impero persiano, un’impresa che che avrebbe segnato per sempre il corso della storia.



Ore 21:00, Rai4Le paludi della morte. Un film del 2011 diretto da Ami Canaan Mann.
TRAMA  Al detective della omicidi di Texas City Mike Souder e al suo collega newyorkese Brian Heigh viene assegnato un caso di omicidio, dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazzina nei Killing Fields, la zona paludosa della costa dove negli anni sono stati ritrovati numerosi cadaveri di giovani donne, perlopiù prostitute e studentesse.



Ore 21:10, Canale5: C'è posta per te. Un programma condotto da Maria De Filippi.
Tra i racconti di questa settimana sono due gli spazi a sorpresa, che coinvolgono altrettanti, amatissimi personaggi internazionali: il campione argentino della Juve Paudo Dybala e l’attore americano Patrick Dempsey.



Ore 21:10, Italia1Rio. Un film d'animazione in 3D del 2011 diretto da Carlos Saldanha.
TRAMA Blu è una rara specie di Ara di Spix e, durante un incidente di trasporto, viene abbandonato in Minnesota. Per strada lo trova Linda, una ragazzina che decide di portarlo a casa sua. Anni dopo si presenta alla libreria di Linda l'ornitologo Tullio, informandola che Blu è l'ultimo esemplare maschio della sua specie e che ne è stato trovato da poco un esemplare femmina a Rio de Janeiro di nome Gioiel.



Ore 21:15, Rete4Into the sun. Un film del 2005 diretto da Christopher Morrison.
TRAMA Takayama (Mac Yasuda), il governatore di Tokyo viene assassinato su commissione incerta della yakuza; per scoprire i moventi dell'omicidio ed i mandanti vengono incaricati gli agenti della CIA Travis Hunter (Steven Seagal) e Sean Mac (Matthew Davis).



Ore 21:00, IRISConstantine. Un film diretto da Francis Lawrence.
TRAMA Un esorcista a cui viene diagnosticato un tumore maligno ai polmoni, John Constantine (Keanu Reeves), si affianca al detective Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di quest'ultima, Isabel. In realtà il suicidio di Isabel era stato causato dai suoi poteri medianici: la giovane sapeva che Mammon, figlio di Satana, intendeva instaurare il suo regno sulla Terra, adempiendo ad una profezia della Bibbia Infera



Ore 21:15, TV8Ghost Rider. Un film del 2007 diretto da Mark Steven Johnson.
TRAMA Il popolare motociclista acrobata Johnny Blaze (Nicholas Cage) fa un patto con Mefistofele per il bene più prezioso, un’anima immortale. Ora Johnny Blaze sarà destinato per sempre a montare la sua moto notte dopo notte come ospite della potente entità soprannaturale conosciuta come Ghost Rider.



Ore 21:25, NOVEChissà perché... capitano tutte a me. Un film del 1980 diretto dal regista Michele Lupo.
TRAMA L'esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che è rimasto sulla Terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno Stato all'altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe.



Ore 21:10, La7L'ispettore Barnaby. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.



Ore 21:30, La7dIl segreto dei suoi occhi. Un film 2009 diretto da Juan José Campanella.
TRAMA Per venticinque anni un caso di omicidio è rimasto impresso indelebilmente nella mente di Benjamín Espósito. Andato in pensione, decide di ripensare a quella storia per ripercorrere un passato pieno d'amore, di morte e d'amicizia. Ma quei ricordi, una volta liberati e scandagliati ossessivamente, cambieranno la sua visione del passato.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Marzo 2018, 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA