Stasera in tv, oggi giovedì 22 febbraio: Film, Don Matteo 11, Europa League e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi giovedì 22 febbraio: Film, Don Matteo 11, Europa League e tutti i programmi
Su Leggo.it i programmi di stasera in tv, oggi giovedì 22 febbraio. Dai due nuovi episodi di Don Matteo - Stagione 11, passando per il film Elizabeth: The Golden Age, fino al consueto appuntamento con Piazzapulita, condotta da Corrado Formigli: ecco la guida tv di Leggo.it sui programmi stasera in tv.

VEDI ANCHE ---> Gigolò per caso, la trama.


Ore 21:25, Rai1Don Matteo - Stagione 11.  Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi. 

Episodio 11 - Ancora bambina: I carabinieri della caserma di Spleto, sono impegnati in un intricato caso che ruota attorno ad una ballerina di appenma tredici anni.
Allo stesso tempo, Cecchini e Nardi consegnano - con la solita goffagine - un ciondolo appartenente al capitano Oliveiri  ad una anziana signora.
Sofia chiede aiuto ad Alice per organizzare una festa a sopresa per Seba.

Episodio 12 - Scegli me!: Il capitano Olivieri è decisa ad andare in fondo al caso di una misteriosa morte che riguarda una ragazza rimasta uccisa durante le riprese di un reality show.
Decide dunque di mettersi in gioco in prima persona, fingendosi lei stessa la candidata per una trasmissione televisiva, agendo così sotto copertura.
Cecchini, visto l'impegno del capitano Olivieri, è chiamato a prendere in mano le redini della caserma...
Nel frattmpo, c'è un gran fermento anche in canonica: Pippo è deciso a dare una svolta alla sua vita e decide di partire per sempre...


Ore 21:00, Rai2Parlamento Elezioni Politiche 2018 - Conferenza stampa.

Con l'avvicinarsi delle prossime Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, è importante tenersi informati così da sapere chi votare. Seguiamo quindi questa sera la conferenza stampa.



Ore 21:18, Rai3: Dalla V2 alla luna - La fine del Terzo Reich. Un documentario targato Rai.

Primo dei tre appuntamenti in prima serata con "La Grande Storia". Per qusta sera sono in programma due servizi: il primo è Dalle V2 alla Luna di Nicola Bertini: Il 16 luglio del 1969 Neil Armstrong e Buzz Aldrin scendono sulla Luna. Uno storico successo per gli Stati Uniti, per la Nasa e anche per il team di scienziati e tecnici provenienti da tutto il mondo. Tra loro c'erano anche tanti tedeschi. Uno su tutti: Wernher Von Braun. Ma del progetto spaziale statunitense facevano parte anche grandi scienziati italiani come Luigi Crocco, Antonio Ferri e Luigi Broglio. Sara proprio Broglio a dar vita al progetto “San Marco” che, a metà degli anni ’60, farà dell’Italia il terzo paese ad aver mandato un satellite in orbita subito dopo le superpotenze spaziali, Usa e Urss. La puntata sarà arricchita anche delle incursioni dell’inviato nella storia Fabio Toncelli in alcuni luoghi poco conosciuti e ricchi di interesse.
Il secondo servizio è La fine del Terzo Reich di Andrea Orbicciani, un racconto degli ultimi e interminabili mesi di combattimento necessari agli Alleati per sconfiggere una Germania oramai alle strette e vincere la seconda guerra mondiale in Europa. Immagini in gran parte inedite - tratte da archivi europei e russi.



Ore 21:05, Rai4Welcome to the Punch - Nemici di sangue. Un film scritto e diretto da Eran Creevy.
TRAMA L'ex delinquente Jacob Sternwood (Mark Strong) è un ex delinquente che si trova costretto ad abbandonare il suo nascondiglio in Islanda dopo che una rapina messa a punto dal figlio va a finire male.
Jacob torna così a Londra città nella quale lavora il detective Max Lewinsky (James McAvoy), che da anni sta indagando su di lui.
Ma dietro tutto questo c'è una cospirazione molto più grande, ed entrambi dovranno risolvere i propri dilemmi per poter sopravvivere, collaborando insieme, seppur costretti dalle circostanze.



Ore 21:11, Canale5Taken - la vendetta. Un film diretto da Olivier Megaton e sceneggiato da Luc Besson.
TRAMA L'ex agente operativo della CIA Bryan Mills (Liam Neeson) è un ex agente della CIA, che viene raggiunto a sorpresa a Istabul, dalla ex moglie Lenore (Famke Janssen) e dalla figlia Kim (Maggie Grace).
Qulla che si prospetta come una tranquilla vacanza verrà sconvolta dal rapimento di Lenore, da parte del padre padre di uno dei criminali che quattro anni prima avevano rapito la figlia, e che è in cerca di vendetta.


Ore 21:25, Italia190 Special. Il programma televisivo condotto da Nicola Savino.

OSPITI E ANTICIPAZIONI Ultima puntata dello show televisivo targato Mediaset 90 Special. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno: AlexiaCristina D’AvenaLinus e Max Pezzali. E ancora, Alba Parietti, i The Show e i The Soundlovers.
Michele Cucuzza gestirà l’angolo social del programma, e Ruggero Dei Timidi porterà in studio giochi e memorabilia del periodo. 
Ad animare la festa di “’90 Special”, infine, una coppia di deejay d’eccezione: i Two Fingerz.
A fianco di Nicola Savino, come al solito, ci saranno, Katia Follesa e Ivana Mrazova.



Ore 21:15, Rete4Quinta colonna. Il prime time d'approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio.

Al centro del programma, l'attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti e dalla gente comune in collegamento dalle piazze.



Ore 21:10, Rai Movie: Gigolo' per caso. Un film scritto, diretto e interpretato da John Turturro.
TRAMA Murray (Woody Allen) è un libraio ebreo che si trova costretto, per motivi economici, a chiudere la sua libreria a Brooklyn specializzata in edizioni rare e aperta molti anni prima da suo nonno.
Mentre è impegnato a impacchettare i libri con l'aiuto dell'amico Fioravante (John Turturro) - un fioraio che si dedica anche ad altri lavoretti e anche lui al verde - Murray ragiona sul modo di gestire economicamente il futuro e coinvolge Fioravante (che, pur non essendo bello né affascinante, ha un grande successo con le donne) in un sodalizio protettore-gigolò che li porterà sì ad avere una maggiore sicurezza economica, ma che li metterà anche di fronte al loro rapporto con il sesso e il denaro.



Ore 21:00, IRISElizabeth - The Golden Age. Un film diretto da Shekhar Kapur seguito di Elizabeth.
TRAMA Nel 1585 l'Europa è ferita dalla Guerra santa portata avanti da Filippo II di Spagna (Jordi Mollà). L'unica che osa opporsi a questa violenza è la regina anglicana d'Inghilterra, Elisabetta (Cate Blanchett).
La regina, oltre alle preoccupazioni di politica estera, deve anche pensare ai problemi interni al suo regno visto che,  non essendo sposata e non avendo eredi, il suo trono potrebbe passare alla sua amica.
Maria Stuart (Samantha Morton), dopo essere stata ingannata da Filippo II, prende parte a un complotto organizzato dai cattolici per assassinare la regina d'Inghilterra. Ma grazie al consigliere Francis Walsingham (Geoffrey Rush), capo delle spie di Elisabetta, l'attentato viene sventato. La regina deve però prendere una difficile decisione: condannare a morte per tradimento la sua stessa cugina. Con la decapitazione della regina Maria, Filippo II ha finalmente la scusante per attaccare l'Inghilterra col suo esercito.



Ore 21:00, TV8: Europa League, Milan-Ludogorets, Sedicesimi di finale.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan: G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Borini.
Ludogorets: Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.




Ore 21:25, NOVEUn giorno per caso. Un film commedia diretto da Michael Hoffman.
TRAMA Melanie (Michelle Pfeiffer) è una madre single, architetto di successo, che si impegna al massimo per tenere insime gli interessi della carriera e i bisogni del figlio di sei anni.
Il fato vuole la donna si trovi a passare una giornata intera gomito a gomito con un padre divorziato, Jack (George Clooney), giornalista d'assalto, anche lui alle prese con la figlia lasciatagli per una settimana dall'ex moglie...




Ore 21:10, La7: Piazzapulita. Il programma televisivo di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli.

Corrado Formigli conduce l'approfondimento di attualita' di La7. Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertira' sui principali temi della politica, dell’economia e della societa.

Ospiti di questa sera saranno il Ministro dell’Interno Marco Minniti; la Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosy Bindi; il direttore di Radio Capital Vittorio Zucconi; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; il giornalista Antonio Caprarica; il professor Roberto Perotti e Stefano Massini.



















 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018, 13:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA