Stasera in TV: film e programmi di oggi giovedì 12 aprile 2018

Stasera in TV: film e programmi di oggi giovedì 12 aprile 2018
Stasera in TV: i film e i programmi di oggi giovedì 12 aprile 2018: da una nuova puntata di Don Matteo 11, passando per il consueto appuntamento con The Voice Of Italy 2018, fino al ritrono di Emigratis 3, lo show di Pio e Amedeo.

Don Matteo 11, le anticipazioni della tredicesima puntata.

Emigratis 3, le anticipazioni della quarta puntata.


Ore 21:25, Rai1Don Matteo - Stagione 11 Episodi 23 e 24. Il padre di Sofia viene ritrovato in fin di vita. I principali sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Intanto, Giovanni sembra essere determinato a riconquistare Anna.



Ore 21:20, Rai2The Voice Of Italy 2018Costantino della Gherardesca conduce il talent di Rai2 che - tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show - va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax.



Ore 21:15, Rai3La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler. Un film diretto da Oliver Hirschbiegel.
Traudl Junge, l'ultima stenografa per Adolf Hitler, racconta gli ultimi giorni del dittatore nazista passati nel suo Bunker a Berlino alla fine della seconda guerra mondiale.



Ore  21.10, Rai4Crush. Un film diretto da Malik Bader.
Scott è uno studente di bell'aspetto, ma i suoi pregi non finiscono qui: è stimato a scuola, ambito da alcune ragazze, buon giocatore di calcio, fa bei ritratti, e gioca a scacchi con suo padre, a cui vuole bene; l'unico neo è che sua madre li ha lasciati e se n'è andata.



Ore 21.26, Canale5Un amore senza fine. Un film diretto da Shana Feste.
La pellicola racconta la storia tormentata di due giovani ragazzi: Jade e David.



Ore 21:25, Italia1Emigratis3. Reduci dal grande successo delle scorse stagioni Pio e Amedeo con il loro programma “Emigratis” si rimettono in viaggio e traslocano in pianta stabile in prima serata su Italia 1. I due ragazzi, dopo aver scroccato l'impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più.



Ore 21:00, Canale20Taken - Stagione 1 Episodio 1 - L'esca perfetta. Bryan Mills, un ex militare, berretto verde ed eroe di guerra, sta viaggiando su un treno insieme alla giovane sorella, Cali, per raggiungere la casa dei suoi genitori, quando si accorge della presenza di due uomini armati nel suo vagone. Temendo che possano sparare sulla folla, Bryan tenta il tutto per tutto e li affronta, riuscendo a ucciderne uno e a catturare l'altro. Purtroppo, pero', Cali resta uccisa durante la colluttazione.



Ore 21:15, Rete4: Quinta colonna. Il programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica, economia e temi sociali.



Ore 21:10, Rai MovieAnnie Parker. Un film di Steven Bernstein.
Le storie di due donne, separate da migliaia di chilometri di distanza e cresciute in ambienti molto differenti, si intrecciano a poco a poco fino al momento del loro incontro, quando le esistenze di entrambe cambieranno per sempre.



Ore 21:00, IRISLa sconosciuta. un film diretto da Giuseppe Tornatore.
Irena, una ex-prostituta ucraina, è quanto mai determinata nella ricerca di un lavoro in un palazzo di eleganti appartamenti di Velarchi, una fittizia città del Nord-Est italiano, e comincia, dopo aver stretto un patto con l'ambiguo portiere, ad occuparsi della pulizia della scala. 



Ore 21:00, TV8UEFA Europa League. In occasione delle partite di ritorno dei quarti di finale, che decreteranno le quattro squadre semifinaliste, TV8 propone “Diretta Gol Europa League”. Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol.



Ore 21:15, cieloTrue justice II - Reazione violenta
Bojan (Darren Shahlavi) riemerge dal passato di Kane (Steven Seagal). La Cia crede che il suo ritorno in città sia legato alla protezione degli interessi economici del Fantasma, che sta per fare il suo rientro a Vancouver.



Ore 21:25, NOVEEagle Eye. Un film diretto da D.J. Caruso.
Jerry Shaw è un giovane spiantato che ha da poco affrontato la morte misteriosa del fratello gemello. Rientrato a casa, riceve la telefonata di una donna, a lui sconosciuta, che lo invita ad uscire immediatamente dalla sua abitazione, perché l'FBI farà presto irruzione.



Ore 21:10, La7Piazza Pulita. Lo schema del programma, condotto da Corrado Formigli, prevede all'inizio una domanda del conduttore, a partire dai fatti più importanti della settimana, a cui si cerca di rispondere nel successivo dibattito con ospiti in studio e collegamenti esterni. La puntata si conclude con un telespettatore del programma invitato in studio a dire ciò di cui vorrebbe fare piazza pulita.

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA