La Linea Verticale stasera in tv sabato 3 febbraio. Le anticipazioni dell'utlima puntata

La Linea Verticale stasera in tv sabato 3 febbraio. Le anticipazioni dell'utlima puntata
Ultima puntata questa sera sabato 3 febbraio su Rai3 alle 21:45 con La Linea Verticale, la fiction diretta da Mattia Torre con protagonista Valerio Mastandrea.

LEGGI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.



ANTICIPAZIONI Gli esami istologici sono arrivati...ma non si saprà nulla dei risultati fino alla fine.
Luigi (Valerio Mastandrea) infatti, prima di essere dimesso, verrà chiamato dal suo oncologo che gli spiegherà ciò che lo aspetta dopo aver assunto il farmaco prescritto: pare che Luigi dovrà prenderlo per parecchio tempo e che gli effetti indesiderati siano piuttosto pesanti.
Aliprandi (Massimo Wertmüller) comunque, contro il parere del dottor Barbieri (Ninni Bruschetta), esclude che sia necessario procedere ad altre operazioni. 

Luigi ed Amed (Babak Karimi) sono intenti a discutere sul fatto che probabilmente la televisone a loro vicina strasmetta programmi diversi e migliori.
Il nuovo prete inizierà a parlare col paziente della sua stanza entrando però in una profonda crisi. È abbastanza evidente che l'eperienza in corsia l'ha profondamente turbato.

All’interno della piccola chiesa dell' ospedale si sta celebrando un funerale. Ciò fa scendere il morale a tutti e la situazione sembra prendere una brutta piega. Ma una notizia positiva alla fine arriverà: anche Amed, infatti, verrà dimesso...
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA