"L'Isola dei Famosi" stasera in tv su Canale 5, parte la nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi e con un nuovo inviato: Stefano De Martino

"L'Isola dei Famosi" stasera in tv su Canale 5, parte la nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi e con un nuovo inviato: Stefano De Martino
Tutto pronto per l'avvio della nuova edizione del reality "L'Isola dei Famosi", questa sera 22 gennaio su Canale5 alle 21:10. Molte le novità e le curiosità dell'edizione del 2018. 


PRIMA PUNTATA del reality show "L'Isola dei Famosi" che si appresta a inaugurare questa sera l'avvio della tredicesima edizione. Alessia Marcuzzi sarà ancora una volta al timone del programma, affiancata come opinionisti da Daniele Bossari - vinictore dell'ultima edizione del GF Vip - e Mara Venier. Il tutto sarà condito dalle sferzanti battute della Gialappa's Band che porteranno un pizzico di tagliente ironia in studio. 

Stefano De Martino sarà la novità assoluta di questa stagione. Vestirà infatti i panni dell'inviato e sarà impegnato a raccontare ai telespettatori gli svuluppi dall'Isola negli appuntamenti pomeridiani su Canale 5 e Italia 1.

Tra i nuovi naufraghi dell'isola honduregna ci saranno: 
Amaurys Peréz, allenatore ed ex giocatore di pallanuoto; Giucas Casella, che torna sull’isola per la seconda volta, dopo l'esperienza del 2008; Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’inter Riccardo Ferri; il comico Nino Formicola; il conduttore televisivo Jonathan KashanianCraig Warwick, sensitivo e scrittore; l'ex Iena Filippo Nardi e l'ex tronista Francesco Monte, che ha rimbalzato negli ultimi tempi sui rotocalchi di gossip per la sua rottura con Cecilia Rodriguez.

Tra le nuove naufraghe invece vedremo:
Bianca Atzei, cantante ed ex di Max Biaggi; Alessia Mancini, ex velina di Striscia La Notizia; l'attrice di famose commedie Nadia Rinaldi; Paola di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin; la showgirl Cecilia Capriotti; l'ex tronista Rosa Perrotta; Chiara Nasti, fashion blogger; Eva Henger, attrice e showgirl; Francesca Cipriani, ex GF ed ex concorrente de La pupa e il secchione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA