Il cacciatore, cast e anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 4 aprile

Il cacciatore, cast e anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 4 aprile
Il cacciatore, cast e anticipazioni della puntata di stasera, in onda oggi, mercoledì 4 aprile 2018, alle ore 21:20 su Rai2. La fiction diretto da Davide Marengo con Francesco Montanari.

Tutta la programmazione di stasera.

C'era una volta a New York, la trama. 


Cacciatori - Bagarella, in lutto, decide di sospendere la guerra. Tony ha così l’opportunità di dedicarsi a un nuovo business: un negozio di jeans da gestire insieme a Tullio Cannella. Mazza, intanto, sta battendo una nuova pista su Pasquale Di Filippo, boss di Corso dei Mille, vicinissimo a Bagarella. Saverio invece ha visto spuntare, tra le carte dell’indagine, il nome di Lucio Raja, l’uomo che da giovane gli ha insegnato a cacciare. Il passato di Saverio fa breccia nella storia e le piste investigative si dividono. Ma per poco: presto viene fuori che proprio Raja sta aiutando Di Filippo nella latitanza.



L'eredità - l’indagine su Raja ha svelato il covo in cui si nasconde Di Filippo. I nostri mettono il covo sotto osservazione e lo riempiono di cimici, nell’attesa di un elemento che possa portarli a Bagarella. Intanto Don Luchino interrompe il periodo di lutto. Lo fa ordinando l’omicidio di un uomo di
Giovanni Brusca, sospettato di “parlare con gli sbirri”. Brusca incassa l’ennesimo atto di sfida di Bagarella senza battere ciglio. Del resto, in questi giorni può guardare con fiducia al futuro: si è appena fatto costruire una grande villa, il castello da cui iniziare la ricostruzione del suo impero.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA