Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, stasera in tv martedì 6 marzo: la fortunatissima saga del mago volge al termine

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, stasera in tv martedì 6 marzo: la fortunatissima saga del mago volge al termine
Su Leggo.it, la trama del film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, in onda stasera in tv, oggi martedì 6 marzo, alle ore 21:25 su Italia1: una pellicola diretta da David Yates.

VEDI ANCHE ---> Il Commissario Montalbano, le anticipazioni.
VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.


TRAMA Harry Potter è in fuga, dal momento che la scuola di Hogwarts, così come il Ministero della Magia, è ormai caduta nelle mani di Voldemort. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e il maghetto si sente abbandonato. Naturalmente non è così, come egli stesso si accorgerà alla lettura del testamento: a Harry, Ron ed Hermione è stato infatti lasciato in eredità un oggetto cruciale per la resistenza.
Per il gruppo di amici è il momento della ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Solo a metà del suo percorso però Harry si renderà conto che anche il signore oscuro è alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Marzo 2018, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA