Domenica live, oggi domenica 18 marzo, le anticipazioni: blocco degli inviti a Eva Henger dopo il canna-gate

Domenica live, oggi domenica 18 marzo, le anticipazioni: blocco degli inviti a Eva Henger dopo il canna-gate

Domenica Live, oggi in tv domenica 18 marzo, le anticipazioni di Leggo. Eva Henger sarà assente assente da ‘Domenica Live’ dopo lo scoppio del caso canna-gate: “Hanno bloccato gli inviti”.

Domenica In, le anticipazioni.
Stasera in tv, film e programmi.


Parla l'exconcorrente dell’Isola del Famosi, Eva Henger, che speiga di non essere stata più invitata nella trasmissione di Canale5 condotta da Barbara D'Urso, in seguito alle polemiche sulla presunta droga circolata sull'Isola dei Famosi. Sarebbe quindi il clamore del canna-gate la causa del blocco degli inviti della Henger a Domenica Live.
Qualche avvisaglia c'era stata: Alessia Marcuzzi aveva infatti rimproverato alla ex naufraga di parlare del caso in molte trasmissioni, argomento ripreso dalla Henger che ha affermato di essersi aspettata delle scuse da parte della produzione e della conduttrice.
In un'ntervistata rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Eva ha dichiarato: “Sono d’accordo di non parlarne più, anch’io sono stanca del canna-gate, ma mi aspettavo almeno le scuse. Se non da Monte, che non lo farà mai, almeno dalla produzione e dalla conduttrice. Non dico in diretta, ma a telecamere spente. E invece.. ancora niente!” ha affermato la ex attrice: “Ho un contratto con l’Isola, sono sempre nel cast del programma. C’è stato invece, un blocco su Domenica Live: mi è stato detto che, visto il periodo elettorale, non volevano si parlasse del canna-gate. Ma non si è capito bene il vero motivo della decisione. Hanno bloccato tutti gli inviti, forse il tema dava fastidio. Vedremo ora cosa succederà”.





 
Venerdì 16 Marzo 2018, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA