Amici, serale: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi sabato 7 aprile 2018

Amici, serale: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi sabato 7 aprile 2018
Amici di Maria, il serale: ecco gli ospiti e tutte le anticipazioni della puntata di stasera, oggi sabato 7 aprile 2018, in onda alle ore 21:10 su Canale5: Laura Pausini, Fabri Fibra e Geppy Cucciari per la prima puntata.

Cosa c'è stasera in tv.

Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi.



Torna questa sera, sabato 7 aprile, l'attesissimo serale di Amici, il  talent show italiano in onda dal 2001, ideato e condotto da Maria De Filippi che, con le sue 17 edizioni all'attivo è il talent più longevo della televisione italiana.
Gli ospiti della prima puntata saranno: Laura Pausini, Fabri Fibra e Geppy Cucciari.



Amici 17 prende il via dal talento e dall'entusiasmo dei 14 ragazzi in gara (7 ballerini e 7 cantanti) e si svolgerà - ed è questa una delle novità assolute - rigorosamente in diretta grazie all’addio ai cosiddetti "quadri" di Giuliano Peparini. Il nuovo direttore artistico, infatti, sarà Luca Tommassini che ha scelto una scenografia costruita attravreso una grafica virtuale, realizzata con l’utilizzo di led in tutto lo studio. Le performance saranno quindi più agevoli. 



Il serale si articola in tre fasi. La prima è di gruppo e col classico ospite d’onore, ma le squadre non sono una contro l’altra, e la commissione giudica l’intera esibizione e stabilisce chi fermare degli allievi che vanno direttamente in zona eliminazione; la seconda fase, invece, è squadra contro squadra con televoto che decreta chi ha vinto tra Bianchi e Blu, ma solo alcuni della squadra risultata vincente accedono alla terza fase (con televoto flash). Nell’ultimo passaggio la commissione esterna stabilisce il vincitore di puntata, l'unico ad accedere direttamente alla puntata successiva.


 
Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Aprile 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA