Victoria's Secret Fashion show:
Gigi e Kendall angeli in passerella -Foto

Gigi Hadid e le altre: il Victoria's Secret Fashion show compie 20 anni
Compie 20 anni la sfilata più sexy del mondo: il Victoria’s Secret fashion show con le sue splendide modelle.





Un evento globale che si è svolto a New York e che va in onda l'8 dicembre sulla tv Usa Cbs: in passerella in lingerie quest'anno Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, e i nuovi 'Angeli' Elsa Hosk, Jac Jagaciak, Jasmine Tookes, Kate Grigorieva, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Rachel Hilbert. Guarda tutte le immagini dello show qui Come ogni anno al centro della serata c'è il Fantasy Bra.



Quest'anno il preziosissimo ‘Fireworks Fantasy Bra’, disegnato dal gioiellere Mouawad ha richiesto 685 ore di lavoro. E' adornato con oltre 6500 diamanti e gemme, per un valore complessivo di 375 carati. Il costo di questo reggiseno è di 2 millioni di dollari (più di 1.800.000 euro). Il prezioso oggetto e' indossato dalla supermodella americana Lily Aldridge. Ecco come gli angeli hanno preparato il celebre pink carpet in questo video di making of In questo video invece ecco come la modella americana Lily Aldridge si è preparata ad indossare il reggiseno più costoso al mondo.



Nel corso degli anni il Victoria's Secret Fashion Show è diventato un fenomeno globale, visto in 180 paesi.
Quest'anno è tornato, per i 20 anni, dove aveva debuttato nel '95 ossia a New York, mentre nelle ultime edizioni si era svolto a Cannes, Los Angeles, Miami e Londra.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Novembre 2015, 21:11