Massimo Boldi e Irene Fornaciari raccontano la nascita del loro amore, lui: «Con lei ho ritrovato la serenità»

Massimo Boldi e Irene Fornaciari raccontano la nascita del loro amore, lui: «Con lei ho ritrovato la serenità»
Massimo Boldi ospite a Domenica In insieme alla nuova compagna Irene Fornaciari. Massimo confessa a Mara Venier di aver passato dei momenti di forte solitudine e dolore dopo la scomparsa della moglie Marisa: «Un dolore che mi ha isolato, che mi ha fatto fare magari anche delle scelte sbagliate e che ho riversato anche sul lavoro», confessa l'attore.

Leggi anche > Massimo Boldi innamorato regala l’anello a Irene Fornaciari: «Significa una cosa, che l’ho scelta»



I due raccontano della nascita del loro amore e Irene non nasconde che all'inizio della sua relazione con Massimo la sua famiglia non l'ha presa bene. Nella coppia ci sono 30 anni di differenza ma Irene chiarisce: «Sì, quando ci siamo conosciuti ci ho pensato alla differenza di età, ma poi la sua leggerezza mi ha fatto stare bene e se qualcuno ti vuole bene desidera il tuo bene». Irene continua dicendo che il loro è stato un amore nato lentamente: «Ci siamo conosciuti passo passo, giorno dopo giorno, nella confidenza».

Irene poi conclude rivolgendo le parole alla mamma: «Lei è una donna straordinaria, ha dedicato completamente la sua vita a me e mio fratello. Volevo ringraziarla pubblicamente e dirle che è la mia eroina».
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Gennaio 2020, 22:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA