Tutte le serie tv in uscita su Prime Video a Gennaio 2022

Tutte le serie tv in uscita su Prime Video a Gennaio 2022

Poche nuove serie per Prime Video, che nel primo mese del nuovo anno, lancia solamente tre prodotti originali. Una serie italiana, con Fabrizio Bentivoglio ed una seconda As we see it, su un gruppo di ragazzi con problemi, infine una serie animata fantasy. Per il resto, punta sulle stagioni di altre serie in licenza, cioè non realizzate in casa. 

Tutte le serie tv in uscita su Prime Video a Gennaio 2022

MONTEROSSI - Dal 17 gennaio 

Fabrizio Bentivoglio di Monterossi, serie italiana di Prime Video, adattamento dei romanzi di Alessandro Robecchi scritta e diretta da Roan Johnson. Monterossi è un autore tv che diventa detective per caso.Una sera come tante, mentre sorseggia un bicchiere del suo whisky preferito nella sua bella casa milanese, Carlo Monterossi viene disturbato dal suono di quel videocitofono che non ne ha mai voluto sapere di funzionare. Ma alla porta, invece di un fattorino, trova un tizio col volto coperto e una pistola. Iniziano così le avventure di Monterossi, da un incontro mancato con la morte, in cui viene salvato solo dal caso. Detective per caso, per rabbia e per curiosità umana, sempre in bilico tra ironica indolenza e struggimento blues, nella sua ricerca della verità Carlo Monterossi dovrà confrontarsi con una coppia di killer colti e professionali, due zingari in cerca di vendetta, collezionisti e contrabbandieri di souvenir nazifascisti, incredibili scambi di persona, una donna che sembra vissuta più volte e un passato crudele che ritorna e lascia dietro di sé indecifrabili indizi.

AS WE SEE IT - Dal 21 gennaio

As We See It è una serie in otto episodi che segue le vicende di Jack (Rick Glassman), Harrison (Albert Rutecki), e Violet (Sue Ann Pien), coinquilini poco più che ventenni tutti nello spettro dell’autismo, mentre faticano per ottenere e mantenere un posto di lavoro, fare amicizie, innamorarsi e barcamenarsi in un mondo che li evita.

Con l’aiuto delle loro famiglie, degli assistenti, e talvolta anche dandosi una mano reciprocamente, i tre coinquilini affrontano battute d’arresto e celebrano i trionfi durante il loro personalissimo viaggio verso l’indipendenza e l’accettazione. 

THE LEGEND OF VOX MACHINA - dal 28 gennaio 
 

The Legend of Vox Machina è una serie animata di avventura fantasy per adulti che segue i Vox Machina, una banda di disadattati con una passione per alcol e risse. Nel disperato tentativo di ripagare il conto sempre più alto, questi improbabili eroi finiscono per cercare di salvare il regno di Exandria dalle forze magiche oscure. Da un sinistro indovino a una potente maledizione, il gruppo affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le loro abilità, ma anche la forza del loro legame.

Qui di seguito le altre serie non originali con le relative date di uscita.

1 Sabato


The Big Bang Theory s.12
Casa Vianello s.4-5-6
The Good Doctor s.4
I Liceali s.1-3
Riverdale s.5
Supernatural s.14
The Night Shift s.1-4
The Vampire Diaries s.1-7
 

10 Lunedì – Unforgettable s.1-4

15 Sabato – SWAT s.1-4

20 Giovedì – What’s Anna s.1 e Ready music Play s.2 (serie per ragazzi)

31 Lunedì – Stargate SG-1 s.1-10; Hunter X Hunter s.1 episodi 37-75


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Dicembre 2021, 08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA