The Crown 5, ecco il primo trailer: la data d'uscita (e la trama) della serie Netflix sui Reali

La serie arriverà su Netflix nel mese di novembre. Tutto rinnovato il cast della serie sulla famiglia reale

The Crown 5, ecco il primo trailer: la data d'uscita (e la trama) della serie Netflix sui Reali

di Redazione web

Dopo la morte della regina Elisabetta II e l'incoronazione di re Carlo III, il prossimo 6 maggio, l'altro evento più attesto che riguarda la Royal Family, è la quinta stagione di The Crown, la serie Netflix che racconta virtù e scheletri della famiglia Windsor. La stagione 5, racconterà con ogni probabilità la morte di Lady D e gli sviluppi personali di Carlo e della sua famiglia. Proprio in questi giorni la piattaforma di streaming ha rilasciato uno spettacolare trailer che mostra cast e lascia intuire la storia, che arriverà online il prossimo novembre.

 

Maneskin, quella notte a casa di Madonna: «Ecco com'è andata. Ci disse: sono una vostra fan»

Il trailer

Il cast, infatti, cambia ogni due stagioni, seguendo l'evoluzione anagrafici dei personaggi della storia, di pari passi a quelli delle finzione. Il trailer sulle note bellissime di Bitter sweet simphony dei The Verve, si apre sulle macerie della famiglia reale, minati da scandali e dal fallimentare matrimonio tra Carlo e Diana.

Orrore all'asilo nido, la maestra terrorizza i bambini con la maschera di Scream: in quattro a processo

Trama

Nei nuovi episodi, la Regina Elisabetta II, interpretatada Imelda Staunton, si avvicina a celebrare il 40° anniversario della sua ascesa al trono.

Il Principe Carlo, interpretato da Dominic West, fa pressioni su sua madre per permettergli di divorziare da Diana (Elizabeth Debicki), ma la tensione è destinata a salire ulteriormente, quando entra in scena Mohamed Al Fayed (Salim Daw). Spinto dal suo desiderio di accettazione da parte dell’ordine più alto, sfrutta la ricchezza e il potere che si è fatto da sé per cercare di ottenere per sé e suo figlio Dodi (Khalid Abdalla), l'amante miliardario di Lady D, un posto al tavolo reale.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA