The Crown 5, ecco la data di uscita: il primo trailer con i «nuovi» Diana e Carlo VIDEO

La quinta stagione di The Crown dovrebbe coprire l'arco temporale dall'inizio alla fine degli anni '90, entrando nel vivo delle vicende più oscure

The Crown 5, ecco la data di uscita: il primo trailer con i «nuovi» Diana e Carlo VIDEO

In voiceover l'annuncio della separazione di Carlo e Diana commentato dai servizi dei media sui primi piani alternati dei nuovi interpreti del principe e della principessa del Galles, Dominic West e Elizabeth Debicki, entrambi tesi, mentre vengono truccati e si preparano a registrare le famose interviste tv che portarono al culmine il loro scontro mediatico: «Si annuncia una guerra totale», osserva uno dei commentatori.

Leggi anche > Addio alla Regina Elisabetta, i film e le serie tv che ne hanno raccontato la vita

Il trailer

Sono le immagini del teaser trailer, lungo 40 secondi, di The Crown 5, la nuova stagione, al debutto il 9 novembre, della serie di Netflix creata da Peter Morgan dedicata proprio alla storia di Elisabetta II. Le immagini hanno debuttato durante Tudum, il grande evento globale virtuale organizzato da Netflix per i fan (lo scorso anno ha raggiunto oltre 25 milioni di visualizzazioni in 184 paesi in tutto il mondo) durante il quale vengono presentate novità esclusive, trailer e anteprime (120 serie tv, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo), oltre a interviste con i principali ideatori e con le star (oltre 200 i talent che partecipano) della piattaforma.

La quinta stagione

La quinta stagione di The Crown dovrebbe coprire l'arco temporale dall'inizio alla fine degli anni '90. Dopo Claire Foy, nelle prime due stagioni, e Olivia Colman, nella terza e quarta, sarà Imelda Staunton a interpretare la Regina Elisabetta.

Fra gli altri 'nuovi' interpreti anche Jonathan Pryce (principe Filippo) Lesley Manville (Principessa Margaret), Olivia Williams (Camilla Parker Bowles) Senan West (Principe William) e Khalid Abdalla (Dodi Al-Fayed).


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA