Al via la terza edizione di Fest, il Festival delle Serie Tv

Al via la terza edizione di Fest, il Festival delle Serie Tv

È partito il weekend dedicato alle serie tv. Oggi e domani si tiene infatti la terza edizione di FeST - Il Festival delle Serie Tv, il primo festival italiano interamente dedicato alla serialità televisiva all'epoca dei servizi di streaming, in collaborazione con Triennale Milano, location dell'evento, e con il patrocinio del Comune di Milano. Il tema di quest'anno è Crafting Worlds - «la costruzione di mondi narrativi capaci di rappresentare il mondo in cui abitiamo ogni giorno».

A sostegno del tema, FeST riserva un palco e un'intera area a coloro che costruiranno il mondo di domani: i più giovani e le più giovani. Domenica 26 dalle 11 alle 16:00, il giardino di Triennale Milano sarà dedicato al Kids stage. Un palco dove i contenuti seriali per bambini e ragazzi saranno protagonisti, con qualche contenuto cult anche per i più grandi.

Uno spazio tutto per loro dove assistere alle proiezioni di due episodi dell'amatissima serie prescolare di NickJr, «PAW Patrol» a tema Dino Rescue, delle prime due puntate della nuova serie Netflix «He-Man And The Masters Of The Universe» e dei primi episodi, in anteprima, della nuova serie «Gli Acchiappagiochi» di Studio Bozzetto per Rai Ragazzi. Potranno inoltre incontrare le loro beniamine di Whatsanna«, Carolina Di Domenico e Cloe Romagnoli (DeAKids), che si fermeranno anche per un momento di meet&greet. Moderatrice di tutti i panel del Kids Stage sarà Florencia Di Stefano-Abichain, content creator freelance, speaker, autrice, conduttrice radiofonica e televisiva, autrice e conduttrice di podcast, considerata da Startupitalia tra le 150 donne che cambieranno l'Italia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Settembre 2021, 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA