Sylvester Stallone gangster: protagonista di «Kansas City», la sua prima serie tv

Ancora nessuna notizia sulla data di uscita, ma si preannuncia un successo mondiale

Sylvester Stallone gangster: protagonista di «Kansas City», la sua prima serie tv

Sylvester Stallone non ha proprio intenzione di smettere con la sua carriera cinematografica. Dopo il successo planetario ottenuto sul grande schermo, a 75 anni per Sylvester è arrivato il momento di sbarcare da protagonista in Tv. L'interprete di Rocky e Rambo vestirà i panni di un gangster nella serie Tv «Kansas City». Una serie che si preannuncia essere un gran successo visto che è stata sviluppata da Taylor Sheridan, creatore di «Yellowstone», e da Terence Winter, sceneggiatore de «I Soprano», «Broadwalk Empire» e «The Wolf of Wall Street».

Leggi anche > Videocittà vola all'Expo di Dubai per promuovere le eccellenze italiane nell'audiovisivo contemporaneo

Al momento nessuna certezza sulla data di uscita ufficiale di «Kansas City», ma nel frattempo David Glasser, CEO di 101 Studios, tra i produttori della serie ha fatto presente che avere Sylvester Stallone è un grande privilegio. 

«Taylor è un creatore prolifico grazie ai personaggi multi-dimensionali che crea e ai mondi complessi che costruisce. Avere Sylvester che interpreta uno di questi personaggi è un vero privilegio. Abbiamo inoltre Terence, responsabile degli show più coinvolgenti e profondamente rispettati dalla storia televisiva, che produce il progetto con noi. Siamo entusiasti della collaborazione con ViacomCBS che ci ha aiutato a raccontare questa storia».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Dicembre 2021, 21:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA