Riccardo Manera in ospedale: «Ho una lesione tumorale alla testa». Fan in ansia, ecco come sta

Il 27enne protagonista della serie tv "Volevo fare la rockstar" lo ha fatto poche ore fa dall'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano

Riccardo Manera in ospedale: «Ho una lesione tumorale alla testa». Fan in ansia, ecco come sta

Dopo un mese di silenzio Riccardo Manera è tornato sui social per fare un triste annuncio. L'attore di Volevo fare la rockstar - fiction di successo di Rai2 - ha raccontato di avere una lesione tumorale alla testa

Lo ha fatto poche ore fa - direttamente dall'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano in cui attualmente è ricoverato - con un post su Instagram: il 27enne ha pubblicato una carrellata di selfie in cui si mostra buffo e sorridente, pronto a combattare questo male, mandando così un messaggio positivo e pieno di speranza.  

Prima ha spiegato il motivo per cui si è assentato per più di quattro settimane: «È un mese che convivo con questa cosa, non molti lo sapevano, ora forse per alleggerirmi un po’ io, lo sto scrivendo qui. Almeno se si sa è perché l’ho detto io. È un mese e passa che son sparito dai social, penso sarà così per un po’ e un motivo c’era, c’è». Ha poi continuato l'attore genovese: «Stamattina mi han fatto una biopsia, chissà che cos’ho. Mi han detto una lesione di tipo tumorale inside my head, ma non si sa ancora di che tipo e gravità. La prassi vuole che io aspetti una ventina di giorni e li aspetterò».

Fedez e il commento choc dell'hater: «Ma non era in punto di morte?». Lui s'infuria e risponde così

Riccardo Manera ha deciso così di esporsi facendo chiarezza e cercando di tranquillizzare i milioni di follower: «Non vi preoccupate, o almeno fatelo il giusto, io non mi arrendo, mai».

Il post ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto. Non mancano i commenti da parte di alcuni dei suoi colleghi, come Jenny De Nucci, Carlotta Antonelli e Giulia Elettra Gorietti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Luglio 2022, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA