Regé-Jean Page, futuro da James Bond dopo l'addio a Bridgerton?

Regé-Jean Page, futuro da James Bond dopo l'addio a Bridgerton?

Bridgerton 2 sarà lo stesso senza il fascinoso protagonista della prima stagione Regè Jean Page? È la seconda domanda che i fan di tutto il mondo dell'attore inglese di origine zimbabwese si sono fatti subito dopo la prima «com'è possibile?» (A questa ha risposto «arco narrativo concluso, contratto solo per una stagione). Ma la terza riguarda dove rivederlo? Page, tra i 100 più influenti per Time e vari premi di stagione tra cui orgogliosamente come migliore attore drammatico al NAACP Image (attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell'arte), ha appena terminato le riprese del thriller di spionaggio "The Grey Man" dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans. Page ha anche ottenuto un ruolo in "Dungeons & Dragons", unendosi a un cast che include Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith. L'adattamento cinematografico del popolare gioco di ruolo è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley ("Spider-Man: Homecoming". Il film è prodotto e finanziato congiuntamente da Hasbro / eOne e Paramount. Poi c'è la questione Bond.

L'attore inglese, con il successo personale avuto in Bridgerton, è entrato nei rumors secondo cui sarebbe in corsa per interpretare l'agente speciale una volta che Daniel Craig si ritirerà dal ruolo dopo il film "No Time to Die" (la cui uscita è slitata per la pandemia).

Già a dicembre, ricorda Variety, in pieno boom duca di Hastings aveva twittato una Gif allusiva. Alla domanda sulla prospettiva di interpretare la famosa spia ospite in tv di "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon", Page ha detto che la "B-word" è qualcosa spesso applicata agli attori britannici una volta che compaiono in un progetto che decolla nella sfera della cultura pop. «Sono molto, molto contento di avere questa etichetta, ma resta tale».

Nel frattempo su Amazon Prime Video, YouTube e iTunes c'è la serie For The People che lo ha fatto conoscere (prodotta come Bridgerton da Shondaland): interpreta il giovane e famoso assistente procuratore degli Stati Uniti Leonard Knox. Inutile, per ora, saperne di più: sul suo profilo Instagram, che conta ormai 5,5 milioni di follower, Regè-Jean Page nell'affascinante divisa da Simon accenna ad un saluto al pubblico: «è stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro duca. Unirsi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori dallo schermo. Il nostro cast, la troupe, i fan eccezionali e incredibilmente creativi e generosi, è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L'amore per voi è reale e continuerà a crescere». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Aprile 2021, 21:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA