Il Re del bisturi, la terza stagione da oggi su Real Time. Il prof Basoccu: «Racconto rinascita dei pazienti»

Il Re del bisturi, la terza stagione da oggi su Real Time. Il prof Basoccu: «Racconto rinascita dei pazienti»

Tutto pronto per le nuove puntate del 'Re del Bisturi'. Scopriremo ancora una volta le tante storie proposte dal Prof Giulio Basoccu in onda da oggi 2 dicembre e fino al 6 gennaio 2022 su Real Time con nuovi episodi più due speciali. Appuntamento ogni giovedì alle ore 23 con nuove storie, dalla mamma provata dalle gravidanze e con un corpo trasformato ad una donna che decide di correggere la sua asimmetria intima che le costa sofferenza e perdita di fiducia.

Visite, approfondimenti, racconti e percorso di rinascita sono gli ingredienti di una serie che ritorna con tante novità e numerose sorprese. Giulio Basoccu tira le somme del suo lavoro e delle ultime settimane passate tra sala operatoria e studio. Giornate fatte di fatiche, sorrisi, chiacchiere con pazienti e tanta passione per il proprio lavoro che ongi volta gli regala grandi soddisfazioni.

«Siamo tornati con questa serie - spiega il Prof Basoccu - perché in questi anni mi ha permesso di raccontare quello che quotidianamente accade nel mio studio, sono tante le donne che si rivolgono a me per i risolvere i loro problemi». «La chirurgia estetica - prosegue Basoccu - molto spesso risolve paure, timori di carattere sociale e psicologico, per questo racconto storie di vita vissuta aprendo le porte del mio studio ma anche del mio privato.

Racconterò la rinascita dei miei pazienti e come la loro loro vita cambia grazie alla chirurgia estetica. È fondamentale donare ai miei pazienti sicurezza, sono racconti forti che hanno un finale che ci regala gioia e speranza».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Dicembre 2021, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA