Prime Video, tutte le serie tv in uscita a giugno 2022

Prime Video, tutte le serie tv in uscita a giugno 2022

Prime Video nel mese di giugno presenta la terza stagione di The Boys, serie di successo della piattaforma, come prodotto di punta, e pochi altri titoli, tra cui la seconda stagione di una serie animata Fairfax, ed il drama teen Chloe, anche se è ancora forte il succeso del primo prodotto seriale italiano di Amazon, Bang Bang Baby.

Prime Video, tutte le serie tv in uscita a giugno 2022

The Boys - dal 3 giugno

The Boys, basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi - famosi come celebrities, influenti come politici e venerati come dei - abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. 

FAIRFAX Stagione 2 - dal 10 giugno 
 

La gang torna per una divertentissima seconda stagione di questa commedia animata irriverente che segue le disavventure di quattro studenti delle scuole medie che cercano di trovare il loro posto nella cultura del momento. È una punto di vista moderno sull’annosa lotta tra l’adattarsi e il distinguersi, sul legarsi alla propria compagnia di amici e dare i primi baci – anche se a riceverli potrebbe essere un'intelligenza artificiale. 

L'ESTATE NEI TUOI OCCHI - Dal 17 giugno

L'estate nei tuoi occhi è un drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un'estate perfetta.

 

CHLOE - LE MASCHERE DELLA VERITA' - Dal 24 giugno

Chloe,serie in 6 episodi, segue Becky Green (Erin Doherty), che da tempo osserva Chloe Fairbourne (Poppy Gilbert) attraverso le sue perfette immagini sui social media. La vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic, e Becky non può resistere a sbirciare in un mondo che contrasta così nettamente con il suo, dove si prende cura di sua madre, che ha un esordio precoce di demenza, nel loro piccolo appartamento al mare alla periferia di Bristol, in Inghilterra. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky assume una nuova identità e si infiltra nelle vite invidiabili degli amici più cari di Chloe per scoprire cosa le è successo. Attraverso il suo alter ego, Sasha, Becky diventa un'eroina potente e trasgressiva, un "qualcuno" popolare e ben connesso con vita e amori che sono molto più eccitanti e avvincenti del "nessuno" che è come Becky. Tuttavia, la finzione presto oscura e confonde la realtà e Becky rischia di perdersi completamente nel gioco a cui sta giocando.

 

THE ONE THAT GOT AWAY - Dal 24 giugno

The One That Got Away è una nuova reality series Original in 10 episodi. Può sembrare un'impresa impossibile rintracciare “The One That Got Away”, ma per questi single fortunati, quel sogno diventa realtà. In questa serie sperimentale di appuntamenti, presentata dall'icona pop la cantautrice Betty Who, sei persone in cerca della propria anima gemella hanno la possibilità di esplorare una vita di connessioni perse una per una. Le persone del loro passato entrano attraverso "The Portal” per sorprenderli e provare ad innamorarsi.
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2022, 15:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA