Prime Video, tutte le serie tv in uscita di dicembre 2020

Prime Video, tutte le serie tv in uscita a dicembre 2020

di Paolo Travisi

Ogni mese Amazon Prime Video aggiorna il suo catalogo di produzioni seriali, originali e non, ecco le migliori serie originali Amazon Prime Video di dicembre 2020.

Leggi anche > Netflix, tutte le serie tv di dicembre 2020

The Wilds (11 dicembre)

La prima stagione di The Wilds, tra survival drama e “pigiama party” distopico, è in uscita su Prime Video. La serie tv Amazon racconta le vicende di un gruppo di adolescenti, ragazze di diversa estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. Nel cast troviamo, l'attrice australiana Rachel Griffiths (Six Feet Under) ed un mix di giovani attrici, note ed emergenti, tra cui Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey.

The Expanse (dal 16 dicembre)

La quinta stagione di The Expanse, inizierà il 16 dicembre, con i primi tre episodi, a cui seguirà un nuovo episodio ogni mercoledì. La storia, per chi non la conosce, e vuole iniziare ad appassionarsi a The Expanse, narra la storia degli umani che abbandonano  in massa il sistema solare in cerca di una nuova casa in altri mondi simili alla Terra. Le conseguenze dello sfruttamento secolare della Cintura sono ormai reali e la resa dei conti è inevitabile. Per la crew della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono, e il futuro riserva sfide che avranno conseguenze su tutto il sistema solare. 

El Cid (dal 18 dicembre) 

La storia del leggendario, Rodrigo “Ruy” Diaz de Vivar, detto El Cid, che in Spagna è un eroe nazionale, viene raccontato in questa originale serie Prime Video: la serie tv racconta gli anni della gioventù di Ruy, il momento in cui diventò un fedele vassallo, cavaliere ed eroe per la corona.

La storia, infatti, è ambientata nel medioevo spagnolo, l’undicesimo secolo, una delle epoche più affascinanti della storia spagnola, in cui cristiani, arabi ed ebrei convivevano nella penisola iberica, fronteggiandosi in guerre e stringendo alleanze. El Cid è stato girato nelle provincie spagnole di Soria, Burgos, Teruel e Madrid, oltre che nella città di Saragozza, con una produzione importante forte di uno staff di 200 persone e 11.000 comparse. Nei panni di El Cid, Jaime Lorente, a cui si aggiungono José Luis García-Pérez nei panni di re Ferdinando I il Grande, Elia Galera nei panni della Regina Sancha La Bella, Carlos Bardem è il Conte di León e molti altri ancora.

The Grand Tour Presents: a Massive Hunt

Dopo le spericolate avventure acquatiche nel Mekong, l'intrepido trio si ritrova su quattro ruote per la sua ultima avventura nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar. A bordo di tre auto sportive Richard, James e Jeremy sono convinti di affrontare un viaggio tranquillo e divertente quando arrivano a Reunion e si lanciano a gran velocità sul tratto di asfalto più costoso del mondo: una sbalorditiva strada costruita sul mare. Ma una bizzarra sfida, lanciata da Mr Wilman, li spinge ad attraversare l'oceano per giungere fino in Madagascar, dove dovranno affrontare la strada più ardua del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito, per completare una delle loro missioni più difficili fino a oggi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Dicembre 2020, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA