Petra, la seconda stagione con Paola Cortellesi da domani in esclusiva su Sky Cinema e NOW

Petra, la seconda stagione con Paola Cortellesi da domani in esclusiva su Sky Cinema e NOW

Torna su Sky, con un nuovo caso da risolvere, l’ispettore Petra Delicato nella seconda delle quattro storie di “Petra – Seconda stagione” la produzione targata Sky Original prodotta con Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm in collaborazione con BETA FILM, con protagonista Paola Cortellesi e la regia di Maria Sole Tognazzi. “Un bastimento carico di riso”, sarà in prima tv mercoledì 28 settembre alle 21.15 in esclusiva su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming solo su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

SINOSSI

Dopo il brutale omicidio di un barbone, l’ispettore Petra Delicato (Paola Cortellesi) e il vice Antonio Monte (Andrea Pennacchi) si immergono nel mondo dei senza fissa dimora, esplorandone drammatiche verità e affrontando i difficili risvolti della solitudine.

Con l’aiuto di uno psichiatra affascinante che le somiglia molto più di quanto immagina, Petra dovrà capire la vera natura delle relazioni che legano i sospettati per venire a capo di un caso più complesso del previsto.

Le quattro nuove storie gialle, tratte dalle opere di Alicia Giménez-Bartlett, vedono il ritorno di Paola Cortellesi nei panni dell’ispettore Petra Delicato, personaggio che ha conquistato il cuore del pubblico, insieme all’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del vice ispettore Antonio Monte, diretti da Maria Sole Tognazzi che guida il set anche questa seconda stagione. Sempre ambientate a Genova, sono scritte da Giulia Calenda, Furio Andreotti e Ilaria Macchia. Le sceneggiature sono scritte con la collaborazione di Paola Cortellesi.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2022, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA