Netflix, tutte le serie tv in uscita a Gennaio 2022

Netflix, tutte le serie tv in uscita a Gennaio 2022

Tante novità anche a gennaio 2022 su Netflix. Si parte subito forte con Incastrati la prima serie con Ficarra e Picone, molt attesa la prima parte della stagione conclusiva di Ozark e il curioso La donna nella casa di Fronte alla Ragazza alla Finestra una miniserie con Kristen Bell.

Tutte le serie tv in uscita a Gennaio 2022 su Netflix

Incastrati - dal 1° gennaio

Dopo il successo delle loro commedia mai banali, il teatro ed il successo tv con Striscia, per la coppia di autori-comici Ficarra e Picone è arrivato un nuovo debutto, Incastrati, che arriva il primo giorno del nuovo anno in 6 epidosi su Netflix. I due, come al solito, sono amici e titolari di una ditta di vendita e riparazioni di piccoli elettrodomestici che girano la Sicilia con il loro furgone e si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato, quando si ritrovano coinvolti in un omicidio e più scappano e più finiscono nei guai, braccati dalla giustizia e dalla malavita organizzata.

Rebelde - dal 5 gennaio

Benvenuti all'EWS, il prestigioso collegio dove l'arduo percorso verso la fama non fa per tutti. Rebelde è il reboot della popolare soap opera messicana per adolescenti che ha generato due diverse telenovele in Argentina e in Messico nei primi anni 2000. Santiago Limón e Yibran Asaud dirigono la serie che si svolge nei corridoi della Elite Way School con una nuova generazione di studenti, storie e personaggi. Nel corso di otto episodi, Rebelde segue un gruppo di studenti che fa di tutto per vincere la Battaglia delle Band dell'EWS, la gara che potrebbe avviare la loro carriera musicale. Nel corso degli eventi sbocciano amori e amicizie, mentre una misteriosa società segreta cerca di ostacolare il sogno di ciascuno di diventare la prossima star della musica.

The Journalist - dal 13 gennaio

Adattamento dell'omonimo lungometraggio cinematografico del 2019 che ha suscitato grande clamore per aver acceso i riflettori sui reati e sugli scandali politici degli ultimi anni in Giappone. La sconcertante descrizione dei tabù sociali, la narrazione avvincente e l'eleganza delle immagini sono valsi a The Journalist la vittoria in tre delle categorie principali alla 43ª edizione dei Japan Academy Awards. In questa nuova serie Ryoko Yonekura (Doctor X, Legal V) interpreta la giornalista del Toto Newspaper Anna Matsuda. La protagonista è nota come l'anticonformista dei media e lavora incessantemente per far luce sui problemi della società giapponese moderna. 

Archive 81 – Universi alternativi - dal 14 gennaio

Archive 81 - Universi alternativi segue l'archivista Dan Turner (Mamoudou Athie), che accetta l'incarico di restaurare una collezione di videocassette danneggiate risalenti al 1994.

Quando si ritrova a ricostruire il lavoro della documentarista Melody Pendras (Dina Shihabi), si fa coinvolgere dalle sue indagini su una setta pericolosa con sede nel condominio Visser. La stagione continua su due linee temporali parallele, mentre Dan diventa sempre più ossessionato da quello che è successo a Melody. Quando i due personaggi creano un misterioso legame, Dan si convince di poterla salvare dall'orribile fine che ha subito 25 anni prima.

El marginal - dal 19 gennaio

Dopo l'incendio a San Onofre, i destini di Pastor, Mario Borges e Diosito si incrociano ancora una volta nel carcere di Puente Viejo. L'incontro tra Pastor e Diosito risveglia forti emozioni in entrambi. César è trasferito nello stesso istituto e partecipa allo scontro guidando il gruppo della Sub21. All'esterno, Sergio Antín vuole prendere il controllo della prigione e affronta l'attuale direttore, mentre Emma Molinari aiuta Pastor in un nuovo e pericoloso tentativo di evasione.

Ozark, Stagione 4 - dal 21 gennaio

La nuova stagione, divisa in due parti, introduce alla fine della serie sui Byrde, un normale famiglia americana, che costretta a sopravviere ad una banda di narcos, entra progressivamente - ed in apparenza senza ritorno - nel mondo della criminalità organizzata. Interpretata da Jason Bateman e Laura Finney, la serie ci porta alla corte del capo dei narcos messicani, dove i due coniugi sono portati per trattare direttamente gli affari, dopo l'uccisione dell'avvocato che faceva da tramite con il cartello. Che fine faranno i Byrde?


La donna nella casa di Fronte alla Ragazza alla Finestra - dal 28 gennaio

Miniserie che unisce generi diversi, crime, dramedy, satirico con Kristen Bell nei panni di una donna che ha un’esistenza tranquilla fatta di bicchieri di vino sorseggiati guardando fuori dalla finestra. Per la sconsolata Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che procede senza di lei. Finché un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l'adorabile figlia (Samsara Yett) e Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio... o forse no?


Venne dal Freddo - dal 28 gennaio

La vita di una madre single di una zona di provincia del New Jersey viene sconvolta quando l'FBI la arresta costringendola a fare una scelta: diventare un'arma contro il narcotraffico dalla Russia e contro la guerra sotterranea alle elezioni USA, affrontando un passato ormai dimenticato di agente russa addestrata e sottoposta a interventi di bioingegneria, oppure mettere a repentaglio la sua nuova vita e la famiglia che si è costruita.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Dicembre 2021, 08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA