Netflix, tutte le serie tv in uscita a febbraio 2022

Netflix, tutte le serie tv in uscita a febbraio 2022

Mese ricchissimo di uscite per Netflix, che a febbraio 2022 propone un fitto calendario di nuove uscite e nuove stagioni di serie già molto seguite. Da segnalare questo mese, due uscite interessanti, la prima è tutta italiana, Fedeltà in uscita proprio il giorno di San Valentino e Inventing Anna, mini-serie dalla trama intrigante, che potrebbe essere il titolo cult del mese di febbraio.

Ecco tutte le uscite di febbraio 2022 su Netflix

Dion (Stagione 2) - dal 1° febbraio

Dion segue le vicende di Nicole (Alisha Wainwright) e del figlio Dion (Ja'Siah Young) quando questo inizia a manifestare misteriose abilità da supereroe. Due anni dopo aver sconfitto l'Uomo deforme (Jason Ritter), arriva la seconda stagione della serie in cui Dion continua a ottimizzare i suoi poteri con l'aiuto della madre e di Tevin (Rome Flynn), il suo allenatore che piace a Nicole. Dopo aver fatto amicizia con il nuovo studente Brayden (Griffin Robert Faulkner), altro bambino dotato di superpoteri, si trova coinvolto in una serie di eventi allarmanti che gli fanno capire che il pericolo è ancora in agguato. Tra imprevisti, colpi di scena e visite a sorpresa, Dion e Nicole hanno un compito vitale: salvare loro stessi e l'intera città di Atlanta.

Oscuro Desiderio (stagione 2) - dal 2 febbraio 

Oscuro Deseo, questo il titolo originale della soap messicana, con protagonisti Maite Perroni e Alejandro Speitzer, protagonisti di un thriller sentimentale dai risvolti inaspettati. Nella prima stagione, la prestigiosa avvocatessa Alma Solares trascorre qualche giorno assieme alla sua migliore amica Brenda (María Fernanda Yepes) per aiutare quest’ultima a elaborare il lutto del recente divorzio. Durante  il fine settimana, Alma incontra il ventitreenne Darío Guerra, con cui ha una relazione fugace ma intensa.

Murderville - dal 3 febbraio

Lui è il detective capo Terry Seattle (Will Arnett), sezione omicidi. Per Terry un nuovo giorno significa un nuovo caso di omicidio e un nuovo ospite famoso come partner. Ma c'è un colpo di scena: le guest star di ogni episodio non hanno ricevuto il copione e non hanno idea di cosa succederà. Insieme a Terry Seattle dovranno improvvisare per tutta la durata delle indagini, ma sarà solo l'ospite speciale a decidere chi è l'assassino. 

Il colore delle magnolie (Stagione 2) - dal 4 febbraio

All'inizio della seconda stagione Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi c'era nella macchina, ma questa è solo una delle tante sorprese svelate durante il ballo della scuola che ridefiniranno i rapporti tra gli abitanti della città, provocando la fine di amicizie e amori, e l'inizio di nuove storie. Questi segreti da tempo nascosti distruggono carriere, trasformano vite e cambiano le dinamiche del potere a Serenity. Nessuno è immune. Tra risate e pianti, le tre "dolci magnolie" continuano a lottare per sé e per i propri cari, anche quando il prezzo da pagare è molto alto. 

Inventing Anna - dall'11 febbraio

In Inventing Anna una giornalista che deve dimostrare quanto vale indaga sul caso di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, famosa su Instagram, che ha conquistato il cuore degli esponenti della società di New York mentre rubava il loro denaro. Ci troviamo davanti alla più grande truffatrice di New York o semplicemente si tratta di una nuova personificazione del sogno americano? Tra Anna e la reporter si forma un legame curiosamente oscuro di amore-odio, mentre la prima aspetta il processo e la cronista affronta una lotta contro il tempo per rispondere alla domanda che tutti in città si fanno: chi è Anna Delvey? La serie s'ispira all'articolo del New York Magazine "Come Anna Delvey ha ingannato i festaioli di New York" scritto da Jessica Pressler.

Toy Boy (stagione 2) - dall'11 febbraio

Dopo il successo della prima, la serie spagnola thriller è pronta a tornare con una seconda stagione.

Protagonisti sono Jesús Mosquera e Maria Padraza (Elite, La Casa di Carta), ai quali si aggiungono, due attori italiani Michele Morrone (365 giorni) e Federica Sabatini (Suburra). Dopo sette anni in un carcere di Malaga, uno spogliarellista di nome Hugo Beltrán González, rilasciato prima del nuovo processo vuole provare che l’amante l’ha incastrato per l’omicidio del marito. La sua difesa è affidata all’avvocato Triana Marin.

Fedeltà - dal 14 febbraio

Fedeltà, serie di produzione italiana, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, con protagonisti Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Tra Milano e Rimini assistiamo alla storia di Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone), una giovane coppia che deve affrontare le conseguenze esplosive di un presunto tradimento. Tra seduzione e ragione, la loro relazione viene messa di fronte a un bivio: è giusto rimanere fedeli al partner o a sé stessi?

Il giovane Wallander (Stagione 2) - dal 17 febbraio

In questa serie ambientata in Svezia, Kurt Wallander si sente alla deriva e incerto sul futuro dopo l'uscita dal corpo di polizia, finché non ha l'occasione di entrare nell'unità grandi crimini guidata dal nuovo sovrintendente Samuel Osei. Accettata l'offerta, Wallander deve occuparsi di un caso all'apparenza molto semplice: un incidente causato da un pirata della strada all'uscita da un locale. Ma la vittima sembra essere collegata a un famigerato omicidio affidato otto anni prima a Frida Rask e Wallander sospetta che il caso nasconda ben altro. Deciso a scoprire la verità, si rifiuta di farsi indietro anche quando le indagini lo portano pericolosamente vicino a chi potrebbe mettere fine alla sua carriera in un attimo.

Space Force (stagione 2) - dal 18 febbraio

La seconda stagione di Space Force inizia con il generale Naird (Steve Carrell) e il suo team di perdenti che devono dimostrare il loro vero valore alla nuova amministrazione, affrontando nel contempo sfide interpersonali. Riusciranno a fare squadra o saranno schiacciati dalla pressione? Dopo tutto la Space Force è composta da semplici esseri umani. 

Uno di noi sta mentendo - dal 18 febbraio

La serie ruota attorno a un gruppo di cinque giovani studenti della Bayview High, che dovranno scontare un’ora di punizione nella stessa aula. Si tratta della studentessa modello Bronwyn, del bad boy Nate, del ragazzo d’oro Cooper, della reginetta del ballo Addy e dell’emarginato Simon. Nulla sarà come appare e presto accadrà una tragedia: Simon morirà davanti a loro. E si indagherà per omicidio. 

Vikings: Valhalla - dal 25 febbraio

In un passato di oltre mille anni fa, all'inizio dell'11° secolo, Vikings: Valhalla racconta le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l'ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all'Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Febbraio 2022, 10:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA