Il Patriarca chiude, Mediaset ringrazia tutti con una foto. E i fan si infuriano: «Ma la stagione 2?»

Non ci sono spiegazioni da parte di Mediaset: i fan vogliono la seconda stagione della serie con Claudio Amendola

Video

di Redazione web

I fan della serie "Il Patriarca" di Claudio Amendola si scagliano contro Mediaset. La pagina Instagram dedicata alle fiction dell'azienda ha dedicato un post al cast ringraziandolo per il lavoro svolto e per la serie realizzata.

L'assenza di una seconda stagione, però, non è stata gradita dai fan: «Irrispettoso verso le persone che hanno seguito la fiction non fare la seconda stagione. Chiudere una serie in questo modo senza un degno finale è solo una presa in giro», scrivono nei commenti. 

Claudio Amendola, "Il Patriarca" non avrà una seconda stagione: «Cancellata da Mediaset»

Claudio Amendola, addio Francesca Neri: le foto della nuova fidanzata, ecco chi è. «Ha 15 anni meno di lui»

 


Fan contro Mediaset

I fan della serie hanno attaccato la Mediaset perché pare abbia deciso di non dare un sequel alla prima stagione de "Il Patriarca" di Claudio Amendola. Il caso ha destato non poche polemiche, con decine di commenti che nelle ultime ore stanno aumentando sotto il post di ringraziamenti che "Fiction Mediaset" ha dedicato al cast della serie. 

Le critiche

Non si conoscono le cause che avrebbero portato la produzione a chiudere la serie con la prima stagione, senza dare un finale degno ai fan che hanno seguito con piacere il successo dell'attore e regista Claudio Amendola. «Pretendiamo la seconda stagione», scrivono alcuni fan nei commenti, e ancora, «Ci proponete delle trasmissioni inguardabili. Sarebbe un vero peccato non realizzare la seconda stagione». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio 2023, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA