Mare Fuori, Alessandro Orrei: «Ecco com'è il rapporto tra gli attori della serie tv. La quarta stagione? Le riprese iniziano a maggio...»

Intervistato da Gabriele Parpiglia, Amedeo Venza, Le Donatella e Giovanna Abate, Alessandro Orrei ha confessato il suo amore verso la recitazione

Video

di Redazione Web

Alessandro Orrei, 'Mimmo' di Mare Fuori, ha recentemente parlato dei rapporti con il resto del cast della serie televisiva di Rai2 più in voga del momento.

In un'intervista rilasciata a Casa Pipol, l'attore oltre ad aver raccontato la sua esperienza nella serie, ha svelato dei dettagli e dei particolari che non sono sfuggiti ai fan tanto affezionati alla serie che narra le vicende di alcuni detenuti dell'Ipm – Istituto penitenziario minorile – di Napoli.

Mare Fuori, Serena De Ferrari: «Lacrime senza fine, interpretare Viola è stato distruttivo e vi spiego perché»

Mare Fuori, il mistero del finale alternativo. Tiktoker chiama la Rai e il video diventa virale: «Voglio sapere come va a finire...»

Mare Fuori, i dettagli strani notati nella serie tv: ci hai fatto caso anche tu? Il video su TikTok

Cosa ha detto

Intervistato da Gabriele Parpiglia, Amedeo Venza, Le DonatellaGiovanna Abate, Alessandro Orrei ha confessato il suo amore verso la recitazione, sua più grande passione che lo ha spinto ad andare via di casa dopo aver frequentato il liceo artistico nella sua città natale, Benevento, per poterla studiare.

Il successo è arrivato dopo l'esordio in Mare Fuori che, con la sua interpretazione di 'Mimmo', è riuscito nella terza stagione ad ottenere un posto importante tra il cast della serie. 

«Mimmo è diventato parte di me, anche se inizialmente è stato difficile. Mi ha insegnato ad andare sempre più in fondo alle persone perché tutti hanno più strati. E Mimmo (il suo personaggio, ndr) ne ha tantissimi».

 

I rapporti tra il cast

E i rapporti tra gli attori del cast come sono? Alessandro ha risposto schiettamente alla domanda posta da Casa Pipol: «Io appena arrivato sul set ho subito percepito tanto calore, anche se era una famiglia già formata. I rapporti sono comunque molto complicati - ha raccontato l'attore entrando, poi, nei dettagli -. I rapporti possono diventare difficili sul set, a causa del fatto che gli attori si immedesimano profondamente nei loro personaggi. Questo può creare delle tensioni».

Mare Fuori 4? Ci sarà, ha confermato Alessandro Orrei.

Il suo personaggio Mimmo sarà presente nella quarta stagione e inoltre ha svelato che le riprese inizieranno a maggio, proseguendo fino ad agosto o settembre.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2023, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA