La Casa di Carta 5 e il mistero di Tokyo: che fine ha fatto l'eroina della banda?

La Casa di Carta 5 e il mistero di Tokyo: che fine ha fatto l'eroina della banda?

La Casa di Carta 5 è sulla bocca di tutti. Dopo il pirotecnico finale della prima parte dell'ultima stagione tutti i fan, dopo essere rimasti senza fiato, si dividono sui social tra chi è entusiasta e chi nutre qualche dubbio sulla piega presa dalla serie. Al centro delle discussioni c'è sempre lei: Tokyo, la più amata tre le compenenti della banda. 

Leggi anche > GF Vip, il cachet dei concorrenti: le rivelazioni di Alfonso Signorini

ATTENZIONE: da questo punto in poi l'articolo contiene degli spoiler su quanto accade nel corso dei cinque episodi di quest'ultima stagione. 

Nell'ultima puntata della prima parte di questo finale Tokyo, rimasta gravemente ferita dai cecchini appostati sul palazzo davanti alla Banca di Spagna, non potendo più muoversi, si sacrifica per i compagni, rimanendo solo ad affrontare la squadra speciale mandata dall'esercito nella Banca. Negli ultimi minuti si vede chiaramente Tokyo essere crivellata di colpi da Gandia e compagni, e poi farsi esplodere per eliminare i nemici intorno al suo corpo quasi esanime. 

L'addio a Tokyo ha lasciato tutti con l'amaro in bocca. Ma alcuni fan della serie non ci stanno. E sul web si alternano mille ipotesi che hanno una domanda in comune. Ma Tokyo è davvero morta? 

Secondo alcuni fan e secondo alcune teorie rintracciate in alcuni forum non sarebbe così. Secondo alcuni - insomma - Tokyo sarebbe viva.

Tra le ipotesti, alcune molto fantasiose, che sostengono che Tokyo sia ancora viva quella più credibile sostiente che la morte dell'eroina della banda e tutto lo scontro a fuoco con la squadra speciale dell'esercito sia solo il frutto di un'allucinazione di Stoccolma che, dopo aver sparato ad Arturito, in preda a mille sensi di colpa, si è iniettata della droga in vena.

E in effetti che Stoccolma avesse fatto uso di sostanze stupefacenti e fosse in preda a continue allucinazioni è stato ben visibile per tutta l'ultima puntata. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 06:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA