Harry e Meghan contro Buckingham Palace, i reali accusati di razzismo nella docuserie: «Per loro era un problema il mio colore»

Su Netflix sono usciti i primi tre episodi dell'attesissima docuserie

Video

di Redazione web

«Prima di allora non sono mai stata trattata davvero come una donna di colore». Questa è solo una delle dichiarazioni shock che Meghan Markle rilascia nella docuserie Netflix "Harry e Meghan". Il principe ha paragonato la moglie alla mamma Lady Diana

Meghan Markle e Kate Middleton, spalle scoperte come Lady Diana: il nuovo «vestito della vendetta»?

Harry: «Non volevo che Meghan rivivesse la storia di mia madre». Ecco quando esce la docuserie su Netflix

Razzismo a Buckingham Palace, la madrina di William si dimette. Chi è Ngozi Fulani e perché qualcosa non torna

Rivelazioni shock

La serie documentario sui Duchi di Sussex, Harry e Meghan, potrebbe essere paragonata ad una bomba a orologeria. Sulla piattaforma Netflix sono usciti i primi tre episodi della serie che contengono temi attualissimi e argomenti molto spinosi per Buckingham Palace.

Meghan racconta soprattutto i disagi dovuti al colore della sua pelle ed Harry non esita a parlare di «pregiudizi inconsci» da parte dei suoi familiari. Inoltre, il secondo genito di Re Carlo III, paragona la moglie alla mamma Lady Diana e parla del dolore che la principessa può aver provato durante la sua permanenza nel Palazzo Reale a Londra

Profilo basso 

Nonostante la famiglia reale sia al centro dell'attenzione (e polemica), del documentario di Harry e Meghan, a Buckingham Palace hanno deciso (almeno per il momento), di mantenere un profilo basso.

Non sono infatti, ancora uscite dichiarazioni da parte dei reali. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Dicembre 2022, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA