Gossip Girl torna con una nuova stagione? Un post (criptico) su Instagram scatena i fan

Un ritorno inatteso sulle pagine di Gossip Girl che con una foto della terza stagione scrive: «Bentornati, abitanti dell'Upper East Side»

Gossip Girl torna con una nuova stagione? Un post (criptico) su Instagram scatena i fan

di Redazione web

Gossip Girl e il presunto ritorno da anni annunciato, ma mai concretizzato, potrebbe essere realtà. «Bentornati, abitanti dell'Upper East Side» è quanto si legge sull'account ufficiale della serie che ha emozionato migliaia di ragazzi nei primi anni duemila. In onda su Italia 1, la serie raccontava delle vicende amorose e scabrose di un gruppo di amici della New York di lusso. 

Blake Lively, la foto in bikini a due mesi dal parto infiamma Instagram: «Sei una bomba sexy, come fai?»

Blake Lively, il giallo del quarto figlio: la foto senza pancione su Instagram, è nato? Ma lei e Ryan tacciono

 

Gossip Girl, il ritorno?

Non è ufficiale, ma ci sono speranze. Il ritorno della serie sul piccolo schermo già fa tremare migliaia di fan che attendono trepitanti che ciò accada. Serena van der Woodsen, Blair Waldorf, Nate Archibald e Chuck Bass con Dan Humphrey e sua sorella Jenny, corrispondono a volti e personaggi che hanno reso noti gli attori della serie e che hanno tenuto i telespettatori attaccati allo schermo per anni. 

La reazione dei fan

Il solo post su Instagram ha generato una serie di reazioni inaspettate. Chi crede che sia stato hackerato il profilo, chi pensa che sia uno scherzo e, ancora, c'è chi crede che sia una trovata per sollecitare il pubblico e capire se abbia senso o meno ricominciare. Dubbi non ce ne sono: Gossip Girl resta una delle serie più viste e amate dai telespettatori e un suo eventuale ritorno sarebbe davvero inaspettato. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 19:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA