Gianni Morandi fan di Mare Fuori, canta la sigla e il video diventa virale. La reazione del cast

Il cantante bolognese sorprende il cast della serie tv

Video

di Redazione Web

Gianni Morandi pazzo per Mare Fuori. Il cantante bolognese si aggiunge alla schiera dei personaggi noti che hanno iniziato a seguire la serie tv di Rai2, data la popolarità acquisita negli ultimi mesi. Gianni Morandi dopo la partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttore insieme ad Amadeus è pronto a calcare i palchi più importanti d'Italia con il suo nuovo tour.

Nel frattempo, si concede momenti di relax nel giardino di casa insieme alla sua Anna condividendo con i fan alcuni momenti iconici delle sue giornate, come l'ultimo che è diventato virale in pochi minuti.

Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo e la dedica d'amore sui social, i fan sicuri: «È per Elena D’Amario»

​Mare Fuori, finale alternativo in onda su Rai2? I due minuti aggiuntivi e il (presunto) ritorno di Ciro Ricci

Mare Fuori, rissa tra detenuti a Nisida nel carcere minorile che ha ispirato la serie tv: ferito un ragazzo

Gianni Morandi fan di Mare Fuori

Ha fatto il giro del web il video che mostra l'artista bolognese mentre cammina sul prato davanti casa e intona la sigla della serie Mare Fuori. «Anche Gianni Morandi è stato contagiato dalla Mare Fuori mania», ha scritto un utente. Il cantante, infatti, si è mostrato particolarmente coinvolto dal brano anche se, non è riusciuto a centrare l'inflessione esatta delle parole napoletane. 

Il video ha sorpreso i telespettatori più appassionati della serie e inoltre non è sfuggito al cast della serie televisiva che ha ricondiviso il video di Gianni Morandi tra le Instagram stories.

La versione dell'eterno ragazzo ha sorpreso tutti e nei commenti gli utenti non si sono limitati a congratularsi per questa nuova versione della sigla più in voga del momento.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA