Lily Allen, l'incredibile retroscena su Game of Thrones: «Rifiutai il ruolo per evitare l'incesto con mio fratello»

La cantante inglese Lily Allen ha dichiarato che le era stato chiesto di partecipare in un cameo nel famoso show di HBO

Video

Sono passati ormai tre anni da quando Game of Thrones è giunta alla conclusione. Nonostante ciò, viene ancora oggi premiata e passerà alla storia come una delle serie più acclamate e discusse di sempre.

A fare una nuova rivelazione scoppientante ci ha pensato la sorella (nella vita reale) di uno dei maggiori protagonisti, Theon Greyjoy, ossia la cantautrice Lily Allen che ha confessato di aver rifiutato un ruolo nella serie per delle scene incestuose contenute nello script.

Peter Dinklage di Game of Thrones contro la Disney: «Il remake di Biancaneve e i sette nani? Ipocriti»

Kit Harington confessa: «Dopo Game of Thrones ho pensato al suicidio»

Game of Thrones, è nato il figlio di Rose Leslie e Kit Harington

Cosa ha detto

Il retroscena è finito sulla bocca di tutti: la cantante inglese Lily Allen ha dichiarato che le era stato chiesto di partecipare in un cameo nel famoso show di HBO in qualità di sorella di Theon, ossia  “Yara.” In fondo lei è anche una attrice e i due sono fratello e sorella anche nella vita vera dunque avrebbe funzionato.

Ma Lily ha confessato di aver declinato l'offerta dopo aver letto la scena che avrebbe dovuto girare insieme al fratello.

«Sarei dovuta andare a cavallo e mio fratello Alfie avrebbe dovuto toccarmi», ha confessato la cantante esprimendo tutto il suo senso di disagio al solo pensiero di un'incesto con il fratello. «Ho rifiutato dopo aver letto la trama, non lo avrei mai fatto. Una volta che mi hanno detto di cosa si trattava, ho detto no grazie». La parte di Yara Greyjoy è stata poi affidata all'attrice Gemma Whelan.


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 21:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA