In arrivo la quarta stagione di Boris. I fan della serie tv attendevano da tempo la conferma ai rumors che finalmente sembra essere arrivata. A dare la notizia è stato uno dei protagonisti della serie l’attore Alberto Di Stasio che interpretava Sergio Vannucci "il direttore di produzione de Gli Occhi del Cuore".
Leggi anche > Sky, le serie tv in uscita a febbraio 2021
La comunicazione, ripresa dal Fattoquotidiano.it è arrivata a sorpresa durante una diretta su Twitch dell’attore con Alessandro Covone. Di Stasio ha raccontato la sua carriera, ripercorrendola passo dopo passo, e concludendo con: «Fino ad arrivare a Boris 1, Boris 2, Boris 3 e se posso, sottovoce, tanto non ci ascolta nessuno, si farà la quarta stagione di Boris». Da parte di tutto il cast c'è molto entusiasmo: «Siamo contenti che si faccia, gireremo in estate e sarà pronta in autunno o inizio 2022».
La prima stagione della serie è andata in onda nel 2007 ed è proseguita fino al 2010 quando si è interrotta. Da allora i numerosi fan hanno chiesto e sperato che ne uscisse una quarta e finalmente così è. Le tre stagioni, composte ognuna da quattordici episodi da trenta minuti in onda su Fox, sono un racconto ironico e caricaturale del dietro le quinte di un set di una serie tv.
Non ci sarà ovviamente lo sceneggiatore Mattia Torre, scomparso a soli 47 anni nel 2019: «Siamo contenti che si faccia, stanno ancora scrivendo senza il povero Mattia Torre, c’è Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, forse si aggiungerà qualche sceneggiatore», ha continuato Alberto Di Stasio che ha anche anticipato che la quarta serie potrebbe essere trasmessa da Netflix.
Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Febbraio 2021, 08:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout