Selvaggia Lucarelli, attacco a Chiara Ferragni per il monologo di Sanremo: «Il suo orizzonte non va oltre le sue ciabatte di Gucci»

La giornalista ha spesso criticato l'influencer e lo ha fatto anche questa volta con un messaggio lunghissimo postato sui propri profili social

Video

di Redazione web

Selvaggia Lucarelli ha commentato in modo molto pungente il monologo di Chiara Ferragni a Sanremo. Nel suo esordio sul palco dell'Ariston, l'influencer ha letto una lettera che ha scritto per la se stessa bambina e nella quale racconta tutta la sua vita. Mentre Chiara lo leggeva, la giornalista continuava a postare storie Instagram, e solo oggi, mercoledì 8 febbraio, ha scritto chiaramente il suo pensiero. 

Blanco, la condanna a Storie Italiane: «Solo chi vive di agricoltura sa quanto lavoro c'è dietro i fiori di Sanremo»

Selvaggia Lucarelli difende Blanco: «Fischiato come me a Ballando. Voi dopo quel monologo cosa avreste fatto?»

Ferragnez, la famiglia tifa da casa: «Chiara sei meravigliosa, ci manchi tanto»

Il lunghissimo post di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli non ha mai nascosto di non nutrire alcuna simpatia per Chiara Ferragni. L'influencer, a detta della giornalista, non sarebbe coerente con tanti principi che vorrebbe proporre sui social e proprio per questo la lettera di Sanremo non è piaciuta a Selvaggia.
Nei propri profili social ha scritto: «Dopo il monologo di Chiara Ferragni ho avuto la conferma di ciò che ho sempre pensato: i suoi orizzonti non vanno oltre le sue ciabatte Gucci. Forse negli ultimi tempi i più ingenui si sono bevuti le sue manfrine sulla sua fragilità e paura di fallire. In realtà il suo problema non è con se stessa ma con gli altri: lei ha paura di un'eventuale dissenso del pubblico». 

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni 

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli si schiera contro Chiara Ferragni. In passato infatti, la giornalista aveva avuto da ridire sulla sponsorizzazione dell'influencer sui panettoni e anche sulla conferenza stampa tenuta per comunicare come avrebbe utilizzato il compenso di Sanremo

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA