Sanremo, Selvaggia Lucarelli contro Francesca Fagnani: «Totalmente fuori ruolo, è l'Ariston la vera Belva»

Selvaggia Lucarelli ha espresso la propria opinione su Francesca Fagnani al Festival

Video

di Redazione web

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Francesca Fagnani che è la co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo. Secondo la giornalista la sua collega non starebbe rivestendo al meglio il ruolo affianco di Amadeus. Ieri sera, c'è stata Chiara Ferragni che anche sui social ha riscosso molto più successo. 

Fedez a Sanremo, l'esibizione fa discutere: «Mi assumo la responsabilità». Cosa ha detto

Bruno Corazza, chi è il corista che ha conquistato il web (e i Black Eyed Peas) a Sanremo. «L'anno prossimo conduce lui!»

Chi è Pegah Moshir Pour? L'attivista iraniana recita il monologo «per la libertà» insieme a Drusilla Foer

Francesca Fagnani e il monologo

Francesca Fagnani è la "spalla" che Amadeus ha scelto per accompagnarlo in una delle serate del Festival. La giornalista sul palco è parsa spigliata e nemmeno troppo emozionata quando ha tenuto il suo monologo sulle carceri, ma secondo l'opinione di Selvaggia Lucarelli, l'Ariston non sarebbe proprio il suo posto. La giornalista su Instagram ha scritto: «Francesca Fagnani totalmente fuori ruolo, Sanremo è la belva più belva di tutte». 

Le co-conduttrici

Francesca Fagnani sta accompagnando Amadeus nella seconda serata del Festival mentre domani, giovedì 9 febbraio ci sarà la pallavolista Paola Egonu

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2023, 00:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA