Sanremo, Selvaggia Lucarelli punge Chiara Ferragni e modifica il suo "manifesto": ecco cosa ha scritto

La giornalista si è scagliata ancora una volta contro l'influencer

Video

di Redazione web

Selvaggia Lucarelli sta seguendo il Festival di Sanremo e non si è certo risparmiata nei commenti. La giornalista ha dato contro in maniera decisa all'outfit (e non solo a quello) di Chiara Ferragni modificando la scritta che l'influencer portava sullo scialle. L'immagine che Selvaggia ha postato sulle sue storie Instagram ha fatto il giro dei social

Sanremo, Amadeus sbaglia il nome di gIANMARIA e lo chiama Sangiovanni: è davvero una gaffe?

Sanremo, Chiara Ferragni cambia look per Sanremo: la nuova acconciatura stupisce tutti

Sanremo, Chiara Ferragni sul palco dell'Ariston e Fedez si emoziona: «Ho fatto dei figli con questa donna»

Lo sfottò di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli si è sempre detta contro la partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. A detta della giornalista infatti, l'apporto dell'influencer alla kermesse non sarebbe stato così rilevante, se non a livello di guadagno di follower su Instagram. In una delle ultime storie, Selvaggia se l'è presa con l'outfit della moglie di Fedez, modificando il suo "Manifesto". La giornalista ha scritto: «Pensati Povera». 

Le polemiche di Selvaggia Lucarelli

Le polemiche sollevate da Selvaggia Lucarelli in merito al Festival di Sanremo vanno ormai avanti da diversi giorni. Oggi però, martedì 7 febbraio, la giornalista si è sbizzarrita tra conferenze stampa, presentazione degli outfit e brani in gara.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Febbraio 2023, 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA