Selvaggia Lucarelli difende Blanco: «Fischiato come me a Ballando. Voi dopo quel monologo cosa avreste fatto?»

L'esibizione di Blanco ha scatenato la polemica sui social e il pubblico non ha apprezzato lo sfogo del cantante

Video

di Redazione web

Selvaggia Lucarelli difende Blanco sui social. La giornalista ha preso le parti del cantante che sul palco del Teatro Ariston, dopo un imprevisto tecnico (non sentiva la sua voce), ha cominciato a rompere violentemente tutto ciò che aveva intorno: la coreografia con le rose è stata letteralmente distrutta. Selvaggia scrive: «Mamma mia che p***e che siete tutti».

«Scusate ma se voi foste entrati dopo quel monologo cosa avreste fatto?»

Selvaggia Lucarelli ironizza su Instagram sullo sfogo di Blanco sul palco dell'Ariston. Il riferimento della giornalista è al fatto che Blanco sia entrato in scena dopo il monologo di Chiara Ferragni.

Blanco, follia sul palco di Sanremo: devasta tutto e si prende i fischi del pubblico: «Fuori». Cosa è successo

Sanremo, Chiara Ferragni la frecciatina all'ex fidanzato: «Volevano prendersi il merito di avermi "inventata"»

Sanremo, ecco Chiara Ferragni e Fedez esulta

L'esibizione di Blanco

Blanco avrebbe dovuto presentare il suo nuovo singolo intitolato "L'Isola Delle Rose" e dopo poco tempo che aveva cominciato a cantare, l'artista si è interrotto e inspiegabilmente ha cominciato a prendere a calci tutto ciò che lo circondava. Al termine della sua "esibizione" ha spiegato: «Non mi sentivo più in cuffia, ero arrabbiato e dovevo sfogarmi in qualche modo». Il pubblico contrariato, ha cominciato a fischiarlo e su Twitter è impazzata la polemica. L'unica che lo ha difeso è stata Selvaggia Lucarelli

Le storie Instagram di Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli, che sta attentamente seguendo il Festival di Sanremo, ha difeso a spada tratta Blanco che si è esibito dopo il monologo di Chiara Ferragni. Alla giornalista non è proprio piaciuto il discorso dell'influencer e infatti ha scritto: «Voi dopo un monologo così non avreste spaccato tutto?». 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA