Chiara Ferragni e Fedez, litigio dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo? La discussione sul palco, il rapper con gli occhi lucidi VIDEO

Il fuoriprogramma durante l'ultima esibizione dell'artista

Chiara Ferragni e Fedez, litigio dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo? La discussione sul palco, il rapper con gli occhi lucidi VIDEO

di Redazione web

Rosa Chemical bacia Fedez e lascia l'Ariston a bocca aperta. Durante la sua esibizione - si presenta sul palco con una camicia con dei fori in corrispondenza dei capezzoli circondati di brillantini - scende dal palco e avvicinandosi alla prima fila mima un amplesso con Fedez.

Poi trascina il rapper, visibilmente imbarazzato, sul palco: lo abbraccia e sul finale lo bacia appassionatamente sulla bocca. «Questo è il festival dell'amore, mi è scattato così all'improvviso», si è giustificato Rosa Chemical con Amadeus colto alla sprovvista dall'esibizione. 

Sanremo, la diretta Instagram di Amadeus fa di nuovo flop: l'ospite non riesce a collegarsi. Ecco chi era

Fantasanremo, i Colla Zio fanno dire ad Amadeus «Straguzzo». Ecco la verità

 

Chiara Ferragni senza parole

Il fuori programma ha lasciato senza parole anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni.

L'influencer sta conducendo la sua seconda serata del Festival e dopo il bacio appassionato è rimasta a bocca aperta, insieme ad Amadeus. E lontano dalle telecamere ha chiesto un chiarimento al marito. La scena è stata ripresa da uno spettatore. Chiara sembra chiedere spiegazioni a Fedez, che si giustifica scuotendo le spalle. Amadeus assiste sorridendo, poi li spinge nel dietro le quinte, dove presumibilmente è proseguito il faccia a faccia.

Fedez con gli occhi lucidi

Dopo la presunta discussione, Fedez è stato inquadrato nel pubblico ed è parso decisamente scosso e con gli occhi lucidi. Un particolare che non è sfuggito ai social. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Febbraio 2023, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA