Sanremo, sul palco anche
il presidente della Sampdoria Ferrero

Sanremo, sul palco anche il presidente della Sampdoria Ferrero
Fa irruzione nel «Festival Conticiano» con la verve che lo caratterizza, portando in dono al conduttore una maglia della Samp con la scritta "Conti= Tv". Il produttore e presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ospite di Carlo Conti sul palco dell'Ariston, regala un momento di ilarità al Festival di Sanremo.



A partire dal perché lo chiamano "viperetta": «La verità fa male lo so», scherza Ferrero accennando il brano di Caterina Caselli, e poi spiega: «Tanti anni fa ebbi un diverbio con un signore durante una trasmissione in cui c'era Monica Vitti, che mi disse "sei una vipera", da lì mi è riimasto il nome».



Il conduttore gli chiede poi quale sia la canzone di Sanremo a cui è più legato, e Ferrero stupisce il pubblico accennando un verso a modo suo di Vita spericolata di Vasco: «Voglio una vita spericolata, voglio una vita come nei miei film», canta.



Infine, Carlo Conti ricorda l'impegno delle squadre liguri per l'alluvione di Genova, e c'è spazio anche per un appello (serio) alla politica: «Genova - dice Ferrero - ha bisogno di istituzioni serie».




Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Febbraio 2015, 23:32