Sanremo, Emma sposa, Arisa impacciata, Rocìo troppo spagnoleggiante: le pagelle ai look -Foto

I look: Emma sposa, Arisa impacciata, Rocìo spagnoleggiante

di Veronica Cursi
Emma vestita da sposa, Arisa che si impiccia con lo strascico, Rocìo che da bella spagnola si presenta sul palco dell'Ariston con tre vestiti che sembrano usciti da uno spettacolo di flamenco. I look della prima puntata del festival non convincono.

Bocciati gli abiti delle due cantanti-vallette. Belle e molto ad effetto le mìse della bella fidanzata di Raoul Bova, ma i tre vestiti sfoggiati peccano di originalità con tutte quelle balze e quel tulle.







Partiamo da Emma, emozionatissima nel suo ruolo da co-conduttrice: la rocker vestita da principessa non convince. E non convince nemmeno il secondo abito nero che la cantante indossa: troppo generoso il decolleté (anche se apprezziamo che sia naturale) per quel tipo di scollo: dalle aperture del vestito straborda un pò di tutto.



Voto 4 al vestito rosso di Arisa che già dall'entrata non si trova a suo agio con tutto quello strascico, tanto che sulle scale dell'Ariston ha un attimo di esitazione. E che dire del secondo abito stile cardinal Bertone? Un mix di raso, merletti e trasparenze che fa venir voglia di pregare che se lo levi immediatamente.



E per finire Rocìo: fisico statuario, la bella attrice si presenta con dei vestiti davvero molto belli ma troppo uguali uno con l'altro e soprattutto troppo spagnoleggianti: tra lo chignon, il tulle, le rose e il rosso fiammante è tutto un cliché.







Adesso resta solo da vedere cosa sceglieranno di indossare questa sera.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Febbraio 2015, 11:14