Sanremo, la commozione di Kekko dei Modà: «Amadeus, volevo ringraziarti per l'opportunità, più come uomo che come artista»

La canzone dei Modà sta riscuotendo molto successo sia in radio che sui social

Video

di Redazione web

I Modà si sono esibiti alla finale del Festival di Sanremo sulle note del brano "Lasciami" e al termine della loro performance, Kekko il frontman ha detto ad Amadeus: «Volevo ringraziarti per l'opportunità, più come uomo che come artista». Il cantante era visibilmente emozionato mentre si rivolgeva al conduttore. 

Chiara Ferragni e l'abito della finale di Sanremo, il significato dietro l'armatura dorata: «Non solo apparati riproduttivi»

Fantasanremo, i Colla Zio fanno dire ad Amadeus «Straguzzo». Ecco la verità

Elodie a Sanremo, dal pubblico gridano: «Mi vuoi sposare?». La cantante ride prima dell'esibizione

La canzone dei Modà

La canzone dei Modà parla di depressione di come Kekko ha affrontato questo male dell'anima e ne sia uscito. Il cantante in una recente intervista aveva dichiarato di essere arrivato al punto di non riuscire nemmeno a muoversi: «Il mio corpo si era bloccato e non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto». 

La finale di Sanremo 

Nella finale di Sanremo si esibiranno tutti i 28 cantanti in gara e poi gli ultimi cinque "giocheranno" un campionato a sé che decreterà il vincitore. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Febbraio 2023, 22:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA