Sanremo, fuorionda dopo l'esibizione di Favino, Mannoia e Baglioni: "Siete tre str..."

Sanremo, fuorionda dopo l'esibizione di Favino, Mannoia e Baglioni: "Siete tre str..."
L'esibizione di Pierfrancesco Favino ha commosso tutto il pubblico dell'Ariston e non solo. L'accompagnamento musicale con Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni ha completato un momento molto bello dello show andato in onda nell'ultima puntata di Sanremo, ma c'era una nota stonata.

LEGGI ANCHE-----> Sanremo, Favino emoziona con monologo sui migranti 

Al termine del monologo tratto da "La notte poco prima della foresta" di Bernard-Marie Koltès e della canzone  "Mio fratello che guardi il mondo" di Ivano Fossati, si è sentita una voce fuori campo. «Siete tre stronzi», e subito è nato un piccolo giallo su chi avesse pronunciato la frase, ma soprattutto a chi si riferisse. 

Un microfono è rimasto aperto e ha fatto pensare che qualcuno si fosse rivolto in quel modo ai tre artisti, ma in realtà le cose sono andate diversamente. La frase è stata pronunciata da un tecnico e spiega Favino stamattina in conferenza stampa: «Uno degli autori si è commosso e nel venirci incontro quando siamo usciti dal palco ha detto questa cosa che voleva essere un 'mannaggia a voi mi avete fatto commuoverè... la frase gli è venuta un pò più colorita. Uno dei nostri microfoni era ancora aperto e quindi si è sentito in diretta. Tutto qui. Era tutt'altro che una brutta cosa», ha spiegato l'attore. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Febbraio 2018, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA