Il vincitore di Sanremo Giovani è gIANMARIA. Ieri, venerdì 16 settembre, si è decretata la lista finale dei big che si sfideranno alla 73esima edizione della kermesse. A presentare Amadeus e il co conduttore del, Festival Gianni Morandi che hanno dato il via alla gara ricordando Sinisa Mihajlovic. Durante la serata, inoltre, sono stati ospitati anche i 22 big, già annunicati nelle scorse settimane, che hanno svelato il titolo del brano che porteranno a Sanremo 2023.
Sanremo 2023, il primo giallo è il brano di Madame: il titolo «Puttana» cambiato all'ultimo?
Sanremo 2023, Amadeus: «Solo due donne in gara a Sanremo Giovani? Le quote rosa sono offensive»
I brani di Sanremo 2023
Il vincitore di Sanremo Giovani è gIANMARIA con "La città che odi". Gli altri cinque finalisti che guadagnano un pass per l'Ariston fra i 28 Big sono Shari, Colla Zio, Sethu, Will e OLLY.
In ordine di apparizione invece, ecco i titoli dei brani che i 22 big che porteranno a Sanremo: Ultimo con "Alba", Tananai con "Tango", Madame con "Il bene nel male", Giorgia con "Parole dette male", Mr.
I titoli dei finalisti di Sanremo Giovani invece sono: gIANMARIA con "Mostro", Colla Zio con "Non mi va", Shari con "Egoista", OLLY con "Polvere", Sethu con "Cause perse", Will con "Stupido".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Dicembre 2022, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout