Il figlio di Amadeus sotto gli occhi dei riflettori. José Alberto Sebastiani, che in queste cinque serate del Festival di Sanremo vediamo seduto in prima fila al Teatro Ariston accanto a mamma Giovanna Civitillo, si sta rendendo protagonista di alcuni siparietti divertenti che i telespettatori amano commentare sui social.
Durante la quarta serata, quella dedicata alle cover e i duetti, il 14enne ha consegnato il suo telefonino tra le mani degli Autogol e di Andrea Delogu, intervenuti per celebrare il raggiungimento di 1 milione di follower sul profilo Instagram di Amadeus, aperto lo scorso martedì da Chiara Ferragni durante la prima serata del Festival.
Fedez e Articolo31, i papaboys e il contro appello alla Meloni: «Non legalizzare la droga, fa male»
Carla Bruni a Sanremo con la tuta Versace: «Ho digiunato due settimane per entrare nel vestito»
Cosa è successo
Amadeus ha raggiunto 1 milione di follower e ieri, venerdì 10 febbraio, è salita sul palco Andrea Delogu, conduttrice del PrimoFestival insieme a gli Autogol e Jody Cecchetto. La giornalista ha portato con sé i palloncini per festeggiare il traguardo di Ama «come fanno i veri influencer». E quale miglior modo se non quello di scattarsi un selfie per poi postarlo sui social?
È in questo momento che gli Autogol hanno coinvolto José, il figlio di Amadeus chiedendogli in prestito il telefono per scattare una foto.
Figlio di Amadeus terrorizzato dall'aver ceduto il telefono. #Sanreno2023
— fatina cattiva (+o-) (@fatinacattiva) February 10, 2023
Il figlio di amadeus con la faccia dell’ansia che gli arrivino certi messaggi#sanremo2023
— NC (@enneci_) February 10, 2023
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Febbraio 2023, 15:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout