Sanremo, la prima a cantare sarà Chiara.
La scaletta su Fb: "Tocca a me aprire le danze"

Sanremo, la prima a cantare sarà Chiara. La scaletta su Fb: "Tocca a me aprire le danze"
SANREMO - Tutto è pronto per il debutto della trasmissione italiana più attesa dell'anno. E sarà Chiara ad aprire la gara della 65esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante veneta ha pubblicato sul suo profilo Facebook la scaletta della serata.

A distanza di due anni dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, immediatamente dopo la vittoria a X Factor, la cantante Chiara inizia una nuova fase del suo percorso artistico e personale tornando sul palco del Teatro Ariston con il brano 'Straordinario': una canzone intensa che racconta di un amore giovane, appena nato, pieno di speranze e di promesse.



Gli altri big che si esibiranno sono Gianluca Grignani, Alex Britti, Malika Ayane, Dear Jack, Lara Fabian, Nek, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Annalisa, Nesli, Il Volo.



Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione con Carlo Conti, Emma, Arisa e Rocio.

Il direttore artistico rispondendo alle domande dei giornalisti, ha dato qualche dettaglio sullo svolgimento della manifestazione.

Nella seconda serata appariranno oltre a Charlize Theron, anche Conchita Wurst e Biagio Antonacci. La presenza di Giorgio Panariello però non è ancora stata definita.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Febbraio 2015, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA