Blanco distrugge il palco di Sanremo, l'ironia di Pieraccioni: «C'ho da potare una siepe, puoi venire?»

Blanco è tornato sul palco di Sanremo per presentare il suo nuovo singolo, ma qualcosa non è andato come previsto

Video

di Redazione Web

Blanco distrugge il palco dell'Ariston e Leonardo Pieraccioni ironizza sui social. In una clip condivisa su Instagram, l'attore ha commentato così: «Blanco ti volevo chiedere una cosa: c'ho una siepe da potare non è che vieni tu? Si è fatto male il giardiniere Blanco, vieni pure a potarmi qui anche con le mani».

Sanremo, Blanco distrugge tutto e Valerio Scanu (vincitore del Festival 2010) attacca: «Il successo ti ha dato alla testa»

Anna Oxa ultima in classifica a Sanremo. Il commento al vetriolo sui social: «Ennesima conferma...»

Salmo, il rapper «cade» in acqua al Festival di Sanremo e Fiorello lo bacchetta: «Il microfono costa 2500 euro»

Blanco distrugge il palco dell'Ariston

Blanco è tornato sul palco di Sanremo poco dopo la mezzanotte per presentare il suo nuovo singolo: L'isola delle rose. Dopo i primi secondi, tuttavia, il cantante non è stato in grado di proseguire con la performance per problemi tecnici e più volte ha ripetuto al microfono: «La voce, non si sente niente», cercando invano di comunicare con la regia.

Poi, accecato dalla rabbia ha cominciato a spaccare tutto, lanciando i fiori contro il palco con una certa aggressività. Terminata la canzone, il pubblico ha cominciato a fischiare: «Buuuu!». 

«Non mi sono fermato, nonostante non sentivo nulla. Mi sono divertito», ha asserito il cantante tra la pioggia di insulti. Tempestivo l'intervento di Amadeus che ha cercato di salvare la situazione, ma è stato impossibile placare la pioggia di fischi.

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA