Sanremo, Amadeus e la gaffe sul nuovo profilo Instagram: si dimentica la cagnolina dentro alla stanza

Il profilo Instagram di Amadeus esiste da meno di 24 ore ed è già seguito da 811 mila follower

Video

di Redazione web

Amadeus ha letteralmente conquistato Instagram. Il presentatore più amato d'Italia, che è al momento alla guida del Festival di Sanremo, durante la prima serata della kermesse ha creato, con l'aiuto di Chiara Ferragni, il suo nuovo profilo social (prima lo condivideva con la moglie Giovanna). Amadeus ha quindi promesso ai suoi fan di creare più contenuti possibili per documentare la sua avventura sanremese. 

Sanremo, Andrea Delogu fa impazzire i follower con lo scatto hot: «Alza le mani e facci sognare»

Blanco, l'esplosione di rabbia a Sanremo era programmata? La verità di Amadeus

Sanremo 2023, Coma_Cose in piazza: «Regaliamo fiori sospesi per creare una catena di sentimenti»

Le storie Instagram di Amadeus

Nelle sue ultime storie Instagram, Amadeus racconta al figlio Josè (che lo sta riprendendo), di essere in procinto di recarsi al Teatro Ariston per prepararsi alla seconda serata del Festival di Sanremo. Nel video il conduttore saluta tutti i suoi fan e follower e nel mentre chiude la porta della sua stanza alle sue spalle. Amadeus però, torna immediatamente indietro perché uscendo non si è reso conto di avere chiuso in camera la sua cagnolina Kira

Amadeus sui social 

Amadeus dopo avere creato il proprio profilo Instagram ha raccolto subito tantissimi follower: dopo nemmeno 24 ore possiede già 811 mila seguaci. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA