Sanremo 2023, litigio tra cantanti (poi smentito) dietro le quinte: «Ha lanciato un bicchiere d'acqua addosso all'altra. I protagonisti sono A. e M.»

A lanciare la news sulla discussione furiosa dietro le quinte del Teatro Ariston è stata Deianira Marzano

Sanremo 2023, litigio tra cantanti (poi smentito) dietro le quinte: «Ha lanciato un bicchiere d'acqua addosso all'altra»

di Redazione web

«Le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d'acqua e chi ha avuto il bagno, ve le meritate! anche perchè ci state inondando di messaggi..», scrive l'esperta di gossip Deianira su Instagram, riferendosi alla voce circolata su un presunto litigio (poi smentito) avvenuto dietro le quinte tra due big durante la terza serata del festival di Sanremo 2023. Ma chi sarebbero? Cosa è successo?

Leggi anche > Mara Venier, il pre serata del Festival di Sanremo bevendo spritz: «Mi sento un po' accaldata»

Litigio dietro le quinte di Sanremo: cosa è successo

A lanciare la news sulla discussione furiosa dietro le quinte del Teatro Ariston, è stata Deianira Marzano a lanciare l'indiscrezione. Su Instagram, l'influencer ha raccontato che «dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d'acqua in faccia ad un altro big». Ha svelato poi le iniziali dei protagonisti del battibecco: «A.

e M.». Sarà vero? Saranno davvero loro le protagoniste?  

La chat

 

In una chat pubblicata da Deianira, in cui tagga anche l'altro esperto di gossip Amedeo Venza, si legge una chat in cui "Le spie sanremesi" parlano dell'accaduto. «Oddio ma questa è una bomba. Ma possiamo dire di chi si tratta?» si legge e poi diversi audio. Ma i dettagli sono ancora celati: come saranno andate le cose realmente?

 

Lite smentita

Nella stessa serata di Sanremo, l'ufficio stampa Rai ha smentito qualsiasi tipo di lite tra le cantanti Anna Oxa e Madame. E sullo stesso profilo social di Anna Oxa si nega categoricamente che sia successo qualcosa nel dietro le quinte dell'Ariston e si parla anche "della presenza delle forze dell'ordine che sono anche loro senza parole" per le voci che si erano diffuse.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Febbraio 2023, 00:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA