Sanremo 2023, Chiara Ferragni mostra il dietro le quinte: il selfie con il cast. Ma c'è un grande assente

Chiara mostra tutto il cast senza però la sportiva Paola Egonu che la Ferry non manca di salutare

Sanremo 2023, Chiara Ferragni mostra il dietro le quinte: il selfie con il cast. Ma c'è un grande assente

Chiara Ferragni mostra il dietro le quinte del Festival di Sanremo. Manca sempre meno all'inizio della kermesse musicale e l'imprenditrice, che sarà la co-conduttrice di Amadeus nella prima serata, ha voluto mostrare alcune foto di quello che sembra il set fotografico dello spot promozionale dell'evento che probabilmente sarà diffuso nei prossimi giorni.

Gf Vip, Oriana e Daniele litigano nella notte: la scena choc in giardino. Cos'è accaduto dopo la puntata

Chiara Nasti sceglie l'abito da sposa: via ai preparativi per il matrimonio. Le foto spoiler

Il selfie di Chiara Ferragni

Chiara mostra tutto il cast, quasi al completo. Insieme a lei ci sono ovviamente Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Francini e Francesca Fagnani. Grande assente Paola Egonu che la Ferry non manca di salutare. «Siete pronti per Sanremo. Noi lo siamo», e aggiunge: «Ci sei mancata @paolaegonu». Il post è corredato da divesi scatti di quelli che saranno i protaonisti del Festival.

L'evento

Sembra essere tutto pronto, o quasi, per l'evento. I nomi dei cantanti ci sono, le co-conduttrici anche, alcuni dei grandi ospiti sono stati annunciati, le canzoni sono state ascoltate dai giornalisti, anche le polemiche stanno già viaggiando da diversi giorni. Tra le protagoniste delle polemiche c'è anche la Ferragni, criticata da alcuni per la sua scelta di comunicare come avrebbe devoluto il compenso per il Festival.

In serata anche Amadeus su Instagram ha fatto un post scrivendo: "Super gruppo pronto per #sanremo2023 … aspettiamo anche @paolaegonu 💖 e poi si parteeeeee".


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Gennaio 2023, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA