Sanremo 2023, Britney Spears tra gli ospiti di Amadeus? Ecco quanto sarebbe stato offerto alla reginetta del pop

Video

Amadeus vuole un Sanremo 2023 da record. Nonostante manchino ancora sette mesi, il direttore artistico è già in trattativa per avere alcuni dei nomi più importanti sul palco del Festival, e tra questi spunta la pop star . 

Dopo l'annuncio della presenza di Chiara Ferragni, come co-conduttrice delle serate di apertura e chiusura, Amadeus non si ferma. Vuole sul palco del Festival di Sanremo artisti internazionali di fama mondiale: inizialmente il direttore artistico era indeciso se chiamare Lady GagaBritney Spears, ma nelle ultime ore un tweet di "CinguettariRai" - profilo che insegue i rumors del Festival di Sanremo - pare che Amadeus abbia deciso di puntare tutto sulla reginetta del pop Britney Spears con un gettone per la presenza di non meno di 200.000 Euro, secondo quanto riportano i bene informati.

Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2023. Ma in passato lo ha rifiutato per ben quattro volte: ecco il motivo

Simona Ventura a sorpresa, difende Chiara Ferragni dagli haters: «A Sanremo spaccherai»

Chiara Ferragni a Sanremo 2023, Francesco Facchinetti "difende'" il suo cachet stellare: ecco quanto prenderà

Britney Spears, reginetta del pop

Britney Spears, pop star che negli anni 2000 regnava sulle classifiche mondiali, potrebbe dunque tornare in Italia. Con i brani "Baby one more time" e "Toxic" potrebbe far impazzire i fan, facendo ottenere ad Amadeus uno share da record. 

 

Britney Spears, l'ex marito Jason Alexander dovrà starle lontano per tre anni (dopo il blitz al suo matrimonio)

Britney Spears, panico al matrimonio: l'ex marito prova a imbucarsi (in diretta Instagram) e viene arrestato

Presto Amadeus confermerà o meno la presenza dell'artista internazionale. Non ci resta che aspettare la settantatreesima edizione del Festival, che si svolgerà dal 7 all'11 febbraio 2023. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2022, 07:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA